Iphone 5

Aperto da Vadocomeundiavolo, 13 Settembre 2012, 14:35:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Citazione di: macteo il 01 Ottobre 2012, 13:45:01
la velocità non dipende tanto dal modello ma dalla connessione. Anche io a casa e in ufficio vado più veloce in 3G che con l'adsl.

Ps: ma il 5 l'hai comprato?



In effetti,propio mentre leggevo il post di Vado,ero collegato con il tablet al mio iphone tramite hotspot, e devo dire che era una scheggia in confronto alla adsl di casa.

Vadocomeundiavolo

Provate a fare un test in 3G con qualsiasi apparecchio e vediamo se é più veloce del mio iphone 5.

Ho iniziato con un contratto con un iphone 4,poi mia moglie ha fatto a sua volta un contratto e ha preso un iphone 4S,adesso il mio contratto è terminato e l'ho rinnovato con il nuovo telefono.
L'ipad due  l'ho preso  nuovo,quando è uscito il tre,ha metà prezzo da un ragazzo che lavora in vaticano.
Arteon Shooting Brake R



marcovola

Scusami Vado ma come già detto io non ho peli sulla lingua e se penso una cosa mi piace dirla direttamente e senza giri di parole e mi auguro che tu sappia apprezzare la mia franchezza e pertanto vorrei chiederti come si concilia questo post con questi:
http://www.idaf.it/index.php?topic=25598.msg370888#msg370888
http://www.idaf.it/index.php?topic=25723.msg372094#msg372094
Scusami, lo so che potresti chiaramente dirmi che non devi dare conto a nessuno e che non sono affari miei ma se mi permetto è solo perché io come tanti altri ti ho creduto e mi sono dispiaciuto per la tua situazione perché vedi, anche se questo è un forum e noi non ci conosciamo io cerco sempre di comprendere ed aiutare per quel che mi è possibile..... scusami per la franchezza ma questo è importante per conoscersi e capire meglio le risposte che diamo soprattutto in dovere di cronaca...
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Vadocomeundiavolo

#38
Non ho problemi a risponderti.
Ho un semplice contratto con la tre a 29 euro al mese,telefono compreso.
Con 400 minuti verso tutti,100 sms,e 2 gb di navigazione.
Prima con tim spendevamo di piu con meno traffico e senza telefono,sono piu di due anni che ho cambiato.
Che faccio mi tolgo il telefono?
Oggi è sottinteso che una abbia un numero mobile.
Ogni volta che parlo con qualcuno per lavoro,mi chiede il numero del telefonino.
P.s.
Apprezzo la tua franchezza.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Mi sono dimenticato di aggiungere , che il 4 l'ho venduto, intascandomi 350 euro.
In questo momento fanno comodo.
Arteon Shooting Brake R



marcovola

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 01 Ottobre 2012, 18:58:36
Mi sono dimenticato di aggiungere , che il 4 l'ho venduto, intascandomi 350 euro.
In questo momento fanno comodo.
Citazione di: Vadocomeundiavolo il 01 Ottobre 2012, 18:33:51
Non ho problemi a risponderti.
Ho un semplice contratto con la tre a 29 euro al mese,telefono compreso.
Con 400 minuti verso tutti,100 sms,e 2 gb di navigazione.
Prima con tim spendevamo di piu con meno traffico e senza telefono,sono piu di due anni che ho cambiato.
Che faccio mi tolgo il telefono?
Oggi è sottinteso che una abbia un numero mobile.
Ogni volta che parlo con qualcuno per lavoro,mi chiede il numero del telefonino.
P.s.
Apprezzo la tua franchezza.
Ed io apprezzo il fatto che tu abbia apprezzato ( scusa per il bisticcio vocale) questo tuo modo di porti ti fa onore ed è lo spirito giusto.... purtroppo è raro trovarlo persino in alcuni guru dei forum che frequento.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

melyeclau

avevo immaginato anche io il tuo piano tariffario!
ho anche io un galaxy s2 che quando l'ho preso veniva 600 euro e non ce li avrei mai potuti/voluti spendere così con 20 euro di traffico il telefono si ripaga da solo!
restando un pelo off topic devo dire che la tre su questo campo è ""concorrenzialissima""

Vadocomeundiavolo

Tornando in tema,Sarei curioso di vedere altri test con altri telefoni o tablet.
Sempre in 3G.
Arteon Shooting Brake R



Mystral

#43
Citazione di: melyeclau il 01 Ottobre 2012, 23:32:54
avevo immaginato anche io il tuo piano tariffario!
ho anche io un galaxy s2 che quando l'ho preso veniva 600 euro e non ce li avrei mai potuti/voluti spendere così con 20 euro di traffico il telefono si ripaga da solo!
restando un pelo off topic devo dire che la tre su questo campo è ""concorrenzialissima""

Io ho appena fatto un abbonamento business con 3, solo usim, senza telefono.
http://www.tre.it/business/tariffe/top-sim-pro-800
Pago 25 euro +iva per avere 800 min. al mese, 200 sms e 2gb di connessione al mese, e non si paga la tassa di concessione governativa.
Devo dire che al momento della sottoscrizione non ho trovato di meglio.

Ieri alla Tv ho visto questa della vodafone, che non è da sottovalutare:
http://eshop.vodafone.it/sim-e-microsim/piani-per-parlare/voce-abbonamento/relax-semplice
Chiamate illimitate, sms illimitati, 1gb di connessione a 39 euro + 5,16 euro (Privati) e 12,91 euro (Affari).

Vadocomeundiavolo

Se guardi bene le chiamate non sono illimitate, ma hanno un limite.
Poi l'hotspot e FaceTime in 3g , li paghi a parte, a differenza degli altri che lo mettono nell'abbonamento.
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 02 Ottobre 2012, 10:00:13
Se guardi bene le chiamate non sono illimitate, ma hanno un limite.
Poi l'hotspot e FaceTime in 3g , li paghi a parte, a differenza degli altri che lo mettono nell'abbonamento.
A proposito dell'hotspot nessun problema con ios6? Dopo l'aggiornamento iohone e tablet si interfacciano ma l'iphone se usato come modem non riesce a connettersi ai server esterni


laserman

Citazione di: melyeclau il 01 Ottobre 2012, 23:32:54
avevo immaginato anche io il tuo piano tariffario!
ho anche io un galaxy s2 che quando l'ho preso veniva 600 euro e non ce li avrei mai potuti/voluti spendere così con 20 euro di traffico il telefono si ripaga da solo!
restando un pelo off topic devo dire che la tre su questo campo è ""concorrenzialissima""

Si peccato che uno smartphone che "vive" di connessione internet
È la rete 3 ha molta meno copertura rispetto ad altri gestori.
È il roaming dati con rete 3 non conviene per nulla.


Sent from my Telegraph with TapaTalk 1.14

laserman

Citazione di: fabioperri1 il 02 Ottobre 2012, 15:41:30
A proposito dell'hotspot nessun problema con ios6? Dopo l'aggiornamento iohone e tablet si interfacciano ma l'iphone se usato come modem non riesce a connettersi ai server esterni

Nessun problema


Sent from my Telegraph with TapaTalk 1.14

slemash


Mystral

Citazione di: laserman il 03 Ottobre 2012, 09:32:20
Si peccato che uno smartphone che "vive" di connessione internet
È la rete 3 ha molta meno copertura rispetto ad altri gestori.
È il roaming dati con rete 3 non conviene per nulla.


Sent from my Telegraph with TapaTalk 1.14

Sinceramente come segnale con 3 non mi sto trovando male, pensavo peggio, anche quando ho una tacca le telefonate non sono mai disturbate. In merito al roamin dati, basta disattivarlo dallo smartphone e ti fa navigare solo sotto rete 3. Problema risolto per i costi extra roaming in navigazione.

Mystral

Citazione di: slemash il 03 Ottobre 2012, 09:46:07
leggete qui
http://www.geekitalia.it/2012/10/02/iphone-5-scatta-foto-viola-ma-apple-risponde-che-siamo-noi-ad-utilizzarlo-male/

Però, uno spende da 729 a 949 euro ed è normale che le foto vengano viola. Però si stanno adeguano anche loro ai modei di fare della politica italiana.

melyeclau

 per onestà anche il mio galaxy in base a come è impostato fa le foto al centro rosa ogni volta va verificato il bilanciamento del bianco

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

laserman

Citazione di: Mystral il 03 Ottobre 2012, 09:49:37
Sinceramente come segnale con 3 non mi sto trovando male, pensavo peggio, anche quando ho una tacca le telefonate non sono mai disturbate. In merito al roamin dati, basta disattivarlo dallo smartphone e ti fa navigare solo sotto rete 3. Problema risolto per i costi extra roaming in navigazione.

Sempre che la rete 3 sia presente.


Sent from my Telegraph with TapaTalk 1.14

Mystral

Citazione di: laserman il 03 Ottobre 2012, 11:25:50
Sempre che la rete 3 sia presente.


Sent from my Telegraph with TapaTalk 1.14

Sinceramente ormai le differenze di rete nelle metropoli sono minime, anche quando avevo postemobile non avevo alcun problema. Ormai il discorso segnale un pò per tutti gl'operatori si sta livellando. Poi non capisco il disoxrso di facetime e hotspot che riguarda forse il tuo iphone. Con il mio GS3 non ho questo tipo di problema, oltretutto posso usare il telefono come un normale router per sfruttare la connessione 3g per un pc.

laserman

io che non vivo nella metropoli la sim 3 la posso usare per spessorare il tavolo :P

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Mystral

Con tutti quei pezzi venduti è ovvio che qualcuno ci rimetteva dal punto di vista lavorativo.

Vadocomeundiavolo

#57
Citazione di: marcovola il 06 Ottobre 2012, 19:13:18
I nuovi schiavi:
http://www.cadoinpiedi.it/2012/10/06/caos_alla_foxconn_la_fabbrica_degli_iphone.html

Pregevole sussulto di coscienza, preparatevi a cestinare la maggior parte degli oggetti tecnologici che avete in casa

Foxconn
Major customers

Major customers of Foxconn currently include:
Acer Inc. (Taiwan)[41]
Amazon.com (United States)[7]
Apple Inc. (United States)[42]
Cisco (United States)[43]
Dell (United States)[44]
Hewlett-Packard (United States)[45]
Intel (United States)[46]
Microsoft (United States)[9]
Motorola Mobility (United States)[44]
Nintendo (Japan)[47]
Nokia (Finland)[42]
Sony (Japan)[8]
Toshiba (Japan) [48]
Vizio (United States)[49]




Fonte



Tutta l'elettronica è prodotta la e ci sono delle ragioni che non hanno nulla a che vedere con lo schiavismo. Le fonderie per la produzione di massa sono solo la e nella silicon valley, ma quelle che ci sono la hanno capacità produttive nettamente più gandi.
Fare investimenti per mettere in piedi una fonderia del silicio è praticamente impossibile oggi.
Nel 2000 Motorola scorporò la sua divisione relativa i microprocessori perchè gli investitori non riuscivano a fare delle previsioni sull'andamento delle azioni, perchè gli investinenti per la fonderia e l'aggiornamento dei macchinari per aumentare la miniaturizzazione erano troppo ingenti e recuperarli significava attendere 5/6 anni di produzione, che nell'elettronica è un'era glaciale. Gli altri rami d'azienda erano così "sporcati" da questo ciclo produttivo che rendeva poco prevedibile l'andamento azionario. Nacque così freescale... che ora è bella che "fallita".

Tutte le concorrenti che si occupano di silicio hanno avuto più o meno lo stesso percorso.
Hanno scorporato la parte del silicio e ceduto alla creazione di un monopolista mondiale, in cina, che come noto ha i soldi per tali investimenti. Se le multinazionali oggi volessero tornare indietro non avrebbero la forza per farlo, solo i governi possono intervenire.
Ormai il player mondiale del silicio è la cina, e come tutti i paesi che si industrializzano, deve ancora affrontare il "taylorismo" (poveracci) e tutti i passi avanti che noi occidentali abbiamo fatto.

Se si volesse veramente boicottare foxconn, dovremmo accettare di tornare ai tempi della pietra, purtroppo.


ma tutto ha una spietata logica.
Nei paesi occidentali i lavoratori avevano raggiunto certi livelli di "benessere", intendendo in questo la somma di stipendio/diritti/garanzie.
Aprendosi il mercato con la fine dei blocchi contrapposti chi produce ha potuto andare a farlo dove tali livelli non ci sono. A questo punto siamo in transizione piena, che durera' un po' di anni, nel frattempo in quei paesi il livello crescera', e nei nostri se resisteremo calera' ,si spera il meno possibile, fino a trovare un equilibrio mondiale, come normale con i vasi comunicanti. E' l'effetto naturale e inarrestabile del mondo globalizzato, e del mercato ormai mondiale, con il costo dei trasporti e comunicazioni ormai insignificante.
I cinesi ormai per risparmiare la mano d'opera delocalizzano in vietnam e cambogia.....
Arteon Shooting Brake R



Andreabix79

fonderie non so il silicio npn si fonde, si purifica
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

slemash

#59
guardate il vostro caro iphone5 come perde in questa sfida!

fabiopè

che colpo al cuore!!!!

Mystral

Ma più che altro a che serve questo test?


fabiopè

Citazione di: Mystral il 19 Ottobre 2012, 16:40:32
Ma più che altro a che serve questo test?
pubblicità alla marca dei frullatori


abega


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳