Assetto Sportivo?

Aperto da Raffo..., 12 Giugno 2011, 18:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raffo...

Ciao a tutti e buona domenica...
dunque, guardavo in rete per un kit completo assetto sportivo, per la mia FoFu, ed ho trovato questo
LINK consigliatemi voi, non conosco ne la qualità e l'affidamento in sicurezza di questa marca,oltre ad avere il prezzo decisamente abbordabile...
ciao Raffo.

principedeimeccanici

Raffo ciao!!!

ascolta io monto solo le molle della Lowtec e devo dire che sono un ottimo prodotto!!

quindi direi anche che vadano bene gli ammo... soprattutto a quel prezzo! però se cerchi un grande abbassamento non vanno bene perchè te l'abbassano di circa 2.5 cm...

se invece cerchi stabilità e tenuta allora van bene ;)

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Raffo...

#2
Wow...pensavo che mi sparavate dicendomi che sono una ciofeca questo kit.
Grazie principedeimeccanici  ;)
Quindi è affidabile...ma i 25mm che danno come abbassamento, in cosa consiste?
è solo un abbassamento oppure è pur sempre un assetto sportivo rigido?
io non vado trovando l'estremo abbassamento, normalmente qui parlate dai 30mm ai 40mm e sono tanti.
Chiedo, 25mm si vedono? si sentono alla guida?
Posso chiederti se tu li hai acquistati e poi fatti montare dal tuo mecca di fuducia o acquistati e montati tutto da un unica persona? e quanto hai speso?

Able007

sulla qualità abbiamo il principe che le ha testate!

sul discorso abbassamento certo che 2,5 cm si notato!  :D

principedeimeccanici

25 mm si sentono e come! poi ci guadagni tanto in tenuta e stabilità... sono più rigidi, ma tranquillo che non perdi chissà quanto comfort!!!
io le ho acquistate e fatte montare dal mio mecca ford insieme all'accorciamento dello stelo e alla ritaratura in tutto ho pagato tipo 80 euro...

la macchina ad oggi 6000 km fatti dal montaggio.. è scesa di scarsi 6 cm :D e a me piaseeee :D ehehehhe
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Raffo...

Citazione di: principedeimeccanici il 13 Giugno 2011, 16:07:18
25 mm si sentono e come! poi ci guadagni tanto in tenuta e stabilità... sono più rigidi, ma tranquillo che non perdi chissà quanto comfort!!!
io le ho acquistate e fatte montare dal mio mecca ford insieme all'accorciamento dello stelo e alla ritaratura in tutto ho pagato tipo 80 euro...

la macchina ad oggi 6000 km fatti dal montaggio.. è scesa di scarsi 6 cm :D e a me piaseeee :D ehehehhe
allora vado tranquillo e sereno nel montare questo kit...
Ma spiegami sta cosa principe...montare insieme all'accorciamento dello stelo? cioò è una modifica allo stelo? ma se ho capito bene sono già ammo a stelo corto?
Non mi mettere ansia.....
ciao.

🡱 🡳