.

Aperto da kevin21, 08 Agosto 2009, 12:01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kevin21

.
.

Able007


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MECCTUNING


legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

Bellissimo!!! mi piaciono i "furgoni sportivi".....
Mi ricordano l'A-Team!!!!!!  (nella seconda foto c'è anche una C-Max!!!!)!!!!







Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Luke III

Citazione di: kevin21 il 08 Agosto 2009, 12:01:24
Ford lancia sul mercato britannico il Transit SportVan, versione sportiva del conosciuto veicolo commerciale. Questo nuovo allestimento del Transit nasce per dare un aspetto più grintoso ad una tipologia di veicoli caratterizzati sempre da un’aria un pò dismessa. I tratti distinti dello SportVan sono concentrati solo sull’estetica, perché sotto il cofano c’è un classico motore diesel quattro cilindri 2.2 da 140 CV, abbinato ad un cambio meccanico a 6 rapporti.

Il Transit SportVan è disponibile in tre differenti varianti di colore: bianco e strisce blu, nero e strisce grigie, grigio e strisce giallo oro. Si tratta, quindi, di colorazioni molto simili a quelle utilizzate per le vetture ST o RS. Inoltre, la versione SportVan si distingue da quelle standard per i cerchi in lega da 18 pollici, i sedili in pelle, l’autoradio CD con 6 altoparlanti e il Cruise Control compresi nella dotazione di serie. Per quanto riguarda il mercato italiano, è molto difficile che il Ford Transit SportVan giunga sulle nostre strade.













Ho visto questo nuovo Transit proprio in questi giorni a Bolzano dove sono passato durante le ferie. Era blù con le righe bianche targato Olanda. Beh devo dire che è bellissimo. Quasi quasi mi faccio un giro nel Nord-europa e me lo porto a casa....
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

🡱 🡳