Problema ventolina qualità Aria interno abitacolo.

Aperto da Goofy, 12 Settembre 2011, 14:51:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Goofy

Ciao Ragazzi, in realtà non sò neanche se effettivamente è una ventola per la funzione descritta in oggetto. In poche parole sotto ai comandi del condizionatore automatico vi sono delle fessurine e all'interno illuminando con una torcia e guardando bene si può facilmente vedere una ventola ... la mia (appena giro la chiave rimane sempre accesa) e si sente anche parecchio !!! Sapete a cosa serve e se anche a voi rimane sempre accesa ?

"

Tex

E' una ventola che attira l'aria dall'abitacolo verso il sensore di temperatura interna. serve al clima auto per capire quanti gradi ci sono all'interno del veicolo.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Goofy

Grazie Tex ... pertanto deve restare sempre accesa. Ma il fatto che fà rumore (anche se pulita con l'aspirapolvere) implica la sostituzione ? E se si devo smontare l'intero cruscotto o si ci può arrivare in maniera più comoda ?

Tex

Sinceramente non so come ci si arrivi.. anche la ventolina sulla mia focus inizia a fare un po' di rumore e la cosa mi rompe. se l'auto è ancora in garanzia fattela cambiare. io a febbraio quando porterò la focus per il tagliando chiederò la sostituzione...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳