Fusion city gpl

Aperto da Rana, 31 Ottobre 2011, 11:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rana

Un saluto a tutto il forum .
Vorrei un vostro parere sulla Fusion city gpl 76cv a livello di prestazioni e consumi , so' che è appena uscita con un motore differente dal solito come potenza , per cui i concessionari , non avendola , non  riescono a farla provare ,  non vorrei prendere un veicolo che sia troppo " Fiacco " specialmente nelle salite e nei sorpassi .

Ciao a tutti .........

helix.7293

Ciao Rana!Io ce l'ho da quasi 2 anni e non trovo che sia fiacca. Dopo 4 mesi che l'avevo mi ha portato in giro per l'Europa per 10.000 km, tra cui fino a Capo Nord,posto famoso per il forte vento stranamente sempre contrario e nella Loira in Francia dove ci sono numerosi saliscendi stile San Francisco, sempre a pienissimo carico con 4 persone a bordo. Ti posso dire che non è certo come un diesel di pari cilindrata ma fa il suo mestiere. Purtroppo ti costringe a tirare un pò le marce nei sorpassi ma non puoi pretendere altro da un motore così piccolo.  Dipende comunque dalle tue aspettative! A parità di consumi prendi il 1.4 tdci che vai sul sicuro!Spero di esserti stato d'aiuto, se hai qualche altro dubbio non esitare a contattarmi!


🡱 🡳