Olio lubex 5w30

Aperto da sanderman, 24 Novembre 2015, 22:04:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanderman

Ciao ragazzi oggi ho fatto un preventivo da un rivenditore di ricambi. Con 45 euro mi da tutti e 4 i filtri. Poi mi ha proposto un olio 5w30 sistentico della lubex 6 lt 40 euro. Io non ho mai sentito parlare di questo marchio. Guardando sul web ci sono pareri discordanti. Lui mi ha detto che si tratta di un prodotto di qualità che rispetta le caratteristiche uguali al castroil edge long life. Io finora ho solo usato ford formula. Si accettano consigli!

27 Rosso

La lubex la conosco perché quando passo  da Vimodrone vedo la scritta su di un capannone che credo sia più un deposito, per il resto mai vista da nessun altra parte. Riguardo i ricambisti se vogliono andare sul sicuro ti propongono prodotti di marca quindi a mio parere quando ti propongono qualcosa di sconosciuto è solo perché li hanno un guadagno maggiore altrimenti chi glielo fa fare , anche se poi non è detto che non siano prodotti validi. Detto questo io personalmente spenderei 20€ in più e continuerei come minimo a mettere il ford formula come hai sempre fatto.

sanderman

Grazie! Alla fine infatti il risparmio è minimo. Era solo per avere un confronto con qualcuno che magari ha più esperienza di me.

ALESSIO one1

neanche io, mai sentita come marca, e come detto da 27rosso, meglio spendere
qualcosa in piu e andare sul sicuro, e cosa c'è di piu' sicuro se non il ford??
chi lascia la strada vecchia per quella nuova....
M. N. M. O.

Michel

Sul loro sito è scritto da tutte le parti che sono dei semplici distributori, nessun accenno a prodotti propri. Il risparmio è risicato e del prodotto non se ne sa nulla. Meglio lasciar perdere.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

el peck

 45 euro x tutti e 4 i filtri???...sinceramente dubiterei molto sulla qualita' degli stessi..dai solo un'occhiata a quanto costa un ufi del gasolio....

🡱 🡳