So che voi mi capirete!!!

Aperto da pupi73, 04 Maggio 2016, 09:55:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pupi73

E si, lo so che voi avreste provato la stessa cosa che sto provando io perché alla vostra auto ci tenete. La mia in questi giorni farà 9 anni....ma non li dimostra. A parte qualche piccola sportellata da parte di incivili è tenuta bene, non ha botte evidenti.....o meglio non ce le aveva fino a ieri sera, quando....



e



In pratica lascio la macchina parcheggiata in una strada secondaria dietro l'ufficio alle 8.30 e quando ritorno alle 18.00 a prenderla la trovo in queste condizioni....ovviamente niente biglietti di scuse e telefono!! Figuriamoci troppa civiltà! La strada è a senso unico a venire in giù (nel verso della mia per intenderci) sono obbligati a svoltare a dx in quanto anche la strada con cui si interseca è a senso unico. Non è solo rigata ma anche abbozzata. Non vi dico quanto mi possa rodere il.... :censored:
Niente telecamere nei pressi ed il portiere dello stabile che da sulla strada (che però ha l'ingresso sull'altra strada) non ha visto niente ma si è informato con i condomini e stamattina mi ha detto che un condomino ieri mattina (mi deve dire l'ora) ha sentito un botto e si è affacciato ed ha visto una micra grigia guidata da una donna anziana che si allontanava dal mio sportello..purtroppo però non ha preso la targa. :mad:
Ora sono alla ricerca di questa micra....anche se poi dovrò riuscire a dimostrare che è stata lei...!
Io un sospetto ce l'ho, perché parcheggio sempre in quella stradina (che reputavo tranquilla senza troppo passaggio di macchine se non quelle dei proprietari che ci abitano e di chi lavora nei pressi!!!) ho visto altre volte una macchina grigia (ma non mi ricordo se era un micra) molto rovinata e guidata da una donna non proprio giovane e piuttosto impedita!
Spero di riuscire a trovarla!!!!

Mystral

Controlla il paraurti se vedi l'auto e così capisci che e stata lei.

Canvas Fenix

E' inutile dannarsi l'anima per trovare chi è stato, puoi solo cercare di rimediare al danno spendendo il meno possibile, non hai testimoni per dimostrare chi ha causato il danno.

Io intanto ti consiglio di andare a prendere qualche rinnova vernici per eliminare la vernice dell'altra auto rimasta sulla portiera, poi vedi se riesci a sopportare i graffi e le ammaccatture che restano.

ramses74

Ti capisco in pieno a me era successo con la mia auto precedente il mio Fiestino che ho tenuto per ben 19 anni di onorato servizio....gli incivili sono dappertutto!!!

pupi73

ed invece sembra ci sia un testimone...! Ci devo parlare oggi pomeriggio.
Ho prodotti buoni per la pulizia e rimozione graffi della carrozzeria. Il fine settimana se il tempo sarà buono la lavo e vedo come viene...il problema è che è anche ammaccata!  Vediamo come verrà fuori e se riuscirò a resistere a vederla così! Poi vedrò anche quanto costerebbe sistemarla!

Bravo80

@pupi73 se trovi il testimone NON pulire nulla anzi fai denuncia all'assicurazione.... se ti serve un carrozziere con avvocato posso aiutarti

pupi73

@Bravo80 in effetti hai ragione...mi conviene tenerla così fino a quando non risolvo la questione. Grazie per la disponibilità...ti faccio sapere!

Bravo80

Con molto piacere se ti serve ;)

Antonio Gigi

Spero che tu la trovi, riesca a procurarti testimoni e prove certe e far sputare la dentiera alla vecchietta incivile
Antonio Gigi

cicciofocus

Mannaggia....... :mad: :mad:
Ti capisco si.....immagina che a me sabato sera mi hanno staccato lo specchio destro(solo il vetro)e forzando per sganciarlo mi hanno bloccato il motorino che regola lo specchietto stesso.... :censored:
Spero che tu possa risolvere al meglio.

marcomerk

Cavoli!!!! 😮

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Maya

ciao, mi spiace molto per l'accaduto; però anche le foto che hai postato qui possono aiutare per dichiarare il giorno dell'accaduto visto che i post hanno la data di quando le hai pubblicate. quindi in caso di contestazione nessuno può dire che sono danni accaduti oggi e non quel giorno!
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳