Domanda microcat

Aperto da vincmass, 23 Novembre 2011, 21:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincmass

Premetto che no so se è la sezione giusta per questo post.

Ma secondo voi perchè la mia macchina su Microcat 5-2011 me la porta con il volante con il cruise control? significa che si può installare oppure è un errore del programma?
capita anche a voi? ::)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

per installarlo c'è la guida

vincmass

Citazione di: Able007 il 24 Novembre 2011, 10:49:36
per installarlo c'è la guida

Si la guida la conosco able, ma voglio dire perchè inserendo il VIN in microcat la mia macchina me la dà con il volante a 4 razze e con il cruise montato, quando poi in realtà ho il volante a tre razze e senza cruise?
significa che è predisposta, oppure è un errore del programma?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pasquale S

la butto così:
potrebbe essere che la tua macchina è stata creata con cruise e volate a 4 razze.
poi  in fase di acquisto  magari non hai voluto ii cruise e loro l hanno tolto.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: pasquale sgro il 24 Novembre 2011, 12:34:19
la butto così:
potrebbe essere che la tua macchina è stata creata con cruise e volate a 4 razze.
poi  in fase di acquisto  magari non hai voluto ii cruise e loro l hanno tolto.

Effettivamente potrebbe essere cosi,l'avevano disponibile con il cruise e lo hanno tolto.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

vincmass

e perchè questi co@@@ni l'hanno tolto?
mi sembra strano.
io l'ho presa così com'era, e non mi è stato riferito che in fabbrica aveva anche il cruise.
mah, non ci capisco niente. >:(
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

boooooooooooooooooooooooooooooooo

Funaio

personalmente non mi meraviglio più di niente quando comprai la Fiat Tempra SW full optional non mi funzionava l'economy dopo le lamentele in concessionaria, alla fine si sono accorti che non era stato installato.
sapete come hanno risolto, semplicissimo sono andati e lo hanno smontato da una macchina nuova che avevano in pronta consegna.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ICEMAN

e già...si spoglia un altare per vestire un cristo...solo da noi ste cose...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳