(Focus II) 100 EURO TAGLIANDO COMPL. BARDAHL. FILTRI BOSH FOCUS 115 1800

Aperto da santos, 12 Febbraio 2013, 13:00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

santos

mission imposible. intenditori di macchine???!! faro il tagliando alla mia SUV focus a MILANO con soli 100 euro!! prezi comprati da rivenditori a rho e saronno!!!! risparmiando addiritura costi spedizioni(30 euro) ma spendendo 10 di gasolio............che tutto sommato va bene



FILTRO ABITACOLO AL CARBONE ATTIVO
FILTRO GASOLIO
FILTRO ARIA
FILTRO OLIO

6 LITRI D'OLIO BARDHAL TECHNOS C60 5W30

COSTO TOTALE 100 EURO!!!

ps.... 10 euro gas e varie telf...

CHE NE PENSATE?  salutoni

ford focus tdci 1753 2005 SUV

An92

bisogna verificare le varie marche dei filtri anche!!
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Autoricambi Fox

E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

santos

be ragazzi i filtri ve li dico dopo..............
ma avete visto l'olio!!!!!!!!!!!!!!! B A R D H A L
ford focus tdci 1753 2005 SUV

gianni tdci

santos io metterei un filtro a pannello sportivo tipo bmc,k&n ecc ecc lo paghi 60 euro ma nn lo cambi più una volta l'anno lo pulisci con il kit di pulizia e ad ogni tagliando ti ritrovi con 20 euro in più in tasca..... ;)

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

santos

messo!!! molto piu sprint MA PIU RUMORE!! sembra il motore d'un motorino!!! e fa il rumore NON contenuto invece l'olio auchan 5w30 meno male faceva un rumore contenuto??????!!!!!!!! ora mi sembra che la macchina ha il motore di una focus 1600 110 cv(mio zio ne ha una) xk????????? a 130 km sembra che i pistoni vogliano uscire!!!
ford focus tdci 1753 2005 SUV

🡱 🡳