Filtro antiparticolato... Occhio a dove acquistate!!

Aperto da pes78, 20 Aprile 2018, 11:49:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pes78

Ciao a tutti!
Post informativo: ho acquistato su ebay un filtro antiparticolato da sostituire alla mia auto dal venditore "atp-autoteile", purtroppo dopo aver visto il post (e i commenti) di Vincimass.

A parte che la posizione dei tubi della pressione che sembrano messi correttamente, vorrei portare alla vostra attenzione la "cura" con la quale sono state effettuate le saldature: in pratica, c'è un buco dove si attacca il tubo della pressione in uscita dove ci passa quasi una biro.

Temendo anche per il resto, ho già provveduto a richiedere una restituzione ed il relativo rimborso.

Costa effettivamente meno che da altre parti ma la qualità costruttiva direi che lascia a desiderare.

Spero di essere stato utilie.

Ciao a tutti!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


vincmass

son da scartare. ma è bassa anche la qualità del materiale filtrante del fap.
a me hanno rimborsato tutto senza problemi, fino all'ultimo centesimo, compreso le spese di spedizione.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

pes78

Si, sono tranquillo sul rimborso, ho usato anche Paypal quindi in un modo o nell'altro, riavrò i soldi.

Alternative di migliore qualità?
Ho visto il link nel tuo garage ma non è più in vendita...

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dandan

Salve,
io l'ho acquistato da eco filtri, ditta consigliata anche su questo forum e finora non ho avuto nessun problema. Ottimo il rapporto con loro, puntuali nella consegna e nell'assistenza.
Due anni di garanzia o 80.000 km.
270 euro se non ricordo male.

vincmass

@dandan ma lo hai preso rigenerato, nuovo oppure hanno rigenerato il tuo?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dandan

#6
Mi hanno inviato uno rigenerato da loro ma non il mio, che ho rispedito, in secondo momento a loro come previsto, dallo stesso corriere e senza spese aggiuntive. Ho preso accordi in questo senso con Ecofiltri, visto che non potevo gia' restituire al momento della consegna del rigenerato, il mio smontato. Contestualemente ho sostituito anche la EGR che mi dava problemi e pulito l'aspirazione per quanto si poteva. 

🡱 🡳