Cerchi in lega 17" e 18" ritirati dalla ford su nuove focus e forse c-max

Aperto da diskj0k3y, 26 Giugno 2009, 09:49:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

omega70


hunte88

Citazione di: Tex il 03 Agosto 2009, 15:51:17
Cmax avranno di serie quegli orribili cerchi da 16..
anche le nuove c-max ? quindi alla fine lo hanno esteso anche a loro questa politica ?

Streetfab

io questa storia dei cerchi non la vedo per nulla chiara...oggi per me dovrebbe essere il grande giorno del contratto  :D :D :D stasera vi saprò dire..di certo è che con quei cerchi da 16", che come qualcuno ha giustamente detto sembrano i copricerchi della grande punto, io il contratto non lo firmo nemmeno.

la mia idea sarebbe quella di farmi mettere i 17" di una in esposizione visto che il conce è grande e ne ha tante..ma me lo faccio mettere per iscritto nel contratto...e cmq nemmeno un mese fa, quando andai per un preventivo da loro mi dissro già di questa storia che le nuove montavano i 16" (quindi onesti) ma mi dissero anche che potevo benissimo mettere i 18" (sulla 1.6 TDCi 110 cv) solo con un supplemento di 250€ e ricordo benissimo che chiesi esplicitamente se fossero omologati e la risposta fu SI !!!

vi saprò dire... :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

Magari hanno cambiato le "regole".... fino a6 mesi fa i 18 li montavano solo sulle motorizzazioni 2000... comunque prova con i 17 (facendoglieli cambiare) oppure i 18 (strano che sul listino AGGIORNATO scrivano qualcosa ed il venditore ti dice tutt'altro)....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

Citazione di: Tex il 04 Agosto 2009, 12:17:37
Magari hanno cambiato le "regole".... fino a6 mesi fa i 18 li montavano solo sulle motorizzazioni 2000... comunque prova con i 17 (facendoglieli cambiare) oppure i 18 (strano che sul listino AGGIORNATO scrivano qualcosa ed il venditore ti dice tutt'altro)....

stasera vi saprò dire!!  :D :D :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

Citazione di: Tex il 04 Agosto 2009, 12:55:42
Citazione di: Streetfab il 04 Agosto 2009, 12:51:00
stasera vi saprò dire!!  :D :D :D

Bene bene... tienici aggiornati!

Eccomi!!!!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

per gli sviluppi leggere topic dedicato  :D :D :D :D

cmq..sono tornato da poco dal contratto  :D :D :D confermo:

le nuove autovetture Focus titanium arrivano con gli orribili cerchi da 16  :-\ :-X se insistete e sopratutto se ne hanno ancora disponibili al momento dell'arrivo della vostra auto vi montano i 17" che equipaggiavano le Titanium di un mese fa..però dovete aggiungere la manodopera di montaggio (50 neuri mi pare..)

per il discorso dei 18" mi hanno detto che li monterebbero tranquillamente, ma l'auto NON sarebbe omologata...

l'omologazione per i 18" è valida SOLO per le Focus Berlina/SW 2.0 TDCi e 2.0 Benzina/GPL/Metano

spero di aver fatto chiarezza!!!
la spiegazione mi è stata data facendomi vedere a video una mail inviata a loro da FORD ITALIA !!!!

;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

mikeschu

Cmq hanno fatto un vero schifo co sti cerchi, almeno fossero belli da vedere sti cavolo di 16 sembrano l'avanzo di magazzino di una fornitura infelice. Sinceramente non ho capito la politica ford downgradi una parte dell'auto mantenendo lo stesso prezzo, sono fordista dal 97 ma da allora non è cambiato nulla. La fiesta che attualmente guido l'ho presa un paio di mesi dopo rispetto a quella di un mio amico, ma ha diverse cose in meno sempre allo stesso prezzo però. Forse ogni tanto si fanno due conti e si accorgono di essere troppo concorrenziali?
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Tex

Eh... non è un bel comportamento...
non si capisce bene il percchè di questa politica... inoltre non mettono i 17 nemmeno come optional.
proprio non capisco. spero che non li abbiano "terminati" altrimenti se un cliente con i 17 spacca un cerchio come fa????
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

omega70

Citazione di: Tex il 05 Agosto 2009, 10:23:50
Eh... non è un bel comportamento...
non si capisce bene il percchè di questa politica... inoltre non mettono i 17 nemmeno come optional.
proprio non capisco. spero che non li abbiano "terminati" altrimenti se un cliente con i 17 spacca un cerchio come fa????
...... come fa !!! ... mette su i"16"  ;D ;D

Tex

Citazione di: omega70 il 05 Agosto 2009, 12:20:19
..... come fa !!! ... mette su i"16"  ;D ;D

Col cavolo!!!! a quel punto diventerei cattivo... i 16 in lega li ho presi a 200€ sulla baia (nuovi!!!) per montare le termiche.... ma per le estive voglio i 17... altrimenti in qualche modo li vendo e mi prendo i 18!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

Citazione di: Tex il 05 Agosto 2009, 12:39:56
altrimenti in qualche modo li vendo e mi prendo i 18!

belli vero?  :-X io li ho !!!!  :D :D :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

mikeschu

i 18 sono bellissimi, ma per me il giusto compromesso sono i 17 almeno per me che la uso anche in città e con le voragini che ci sono i 18 li distruggerei subito.
Cmq sono bellissimi, complimenti per l'acquisto  ;)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Streetfab

Citazione di: mikeschu il 05 Agosto 2009, 19:16:31
i 18 sono bellissimi, ma per me il giusto compromesso sono i 17 almeno per me che la uso anche in città e con le voragini che ci sono i 18 li distruggerei subito.
Cmq sono bellissimi, complimenti per l'acquisto  ;)

condivido perfettamente il tuo pensiero..però vista l'impossibilità di montare i 17 e non volendo a tutti i costi quegli orribili 16 mi sono ragalato i 18"..da sbavo..li avevo già in programma cmq..sono delicati è vero..però li ho visti smontati dal conce e sembrano fatti bene e robusti.. ;) sperem...SGRATT SGRATT... :-X
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

mikeschu

Basta stare attenti Street molto attenti. Poi dipende dove abiti qui a Roma già con pneutatici spalla 55 c'è da stare preoccupati figurati spalla 40.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Tex

Pure qua a Torino c'è un cantiere ogni 500 mt e dove prima c'erano i cantieri ora ci stanno le buche e le voragini... poveri noi... per questo ho rinunciato ai 18. un collega con l'alfa Mito ed i 18 bestemmia ogni 500 mt....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

mikeschu

Ne so qualcosa, con la fiesta gomme 185/55/14 ho piegato 4 volte i cerchi anzi 5 però una volta ha tenuto, nel senso che la gomma non si è sgonfiata, due di quelle 4 volte ho addirittura tagliato la spalla della gomma con il bordo del cerchio  :'( Se mi succedesse sulla focus farei la guerra contro il comune.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

auto_auto

Citazione di: diskj0k3y il 26 Giugno 2009, 09:49:49
Salve,
con mio grande dispiacere vi segnalo quanto in oggetto. Dopo l'ordine della mia nuova focus richiesta con i cerchi da 17" (di serie) sono stato contattato dal mio concessionario il quale mi ha riferito che secondo alcuni ispettori ford i cerchi citati in oggetto provocano problemi al parafango (non so se interno o esterno) e quindi i cerchi ormai di serie sono da 16" con le razze più fine in stile dei 17" e preciso che non mi piacciono! Sembrano i copri-cerchi della grande punto! Sono adesso in attesa della consegna dell'auto (fine agosto) per vedere che cerchi vi trovo montati! Voi avete notizie o esperienze al riguardo? Sapete confermarmi il disegno da 16"?

Confermo. Focus titanium ritirata a fine luglio con cerchi da 16 e disegno da 17. Personalmente trovo il cerchio da 16 molto bello (meglio del 17). E poi ricorda che monta le 205/55 (invece del 205/50), quindi vuoi mettere il confort ?

mikeschu

sul confort sono d'accordo per la bellezza un pò meno. considera che i 16 uguali ai vecchi 17 sono quelli della fiesta.
questi nuovi della focus hanno più razze che li fanno semdrare le borchie della punto. :o
se infatti avessero utilizzato quelli ristampando la parte centrale per i 5 fori, non si sarebbe alzato sto polverone secondo me. ;)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Tex

Citazione di: mikeschu il 10 Agosto 2009, 06:45:18
sul confort sono d'accordo per la bellezza un pò meno. considera che i 16 uguali ai vecchi 17 sono quelli della fiesta.
questi nuovi della focus hanno più razze che li fanno semdrare le borchie della punto. :o
se infatti avessero utilizzato quelli ristampando la parte centrale per i 5 fori, non si sarebbe alzato sto polverone secondo me. ;)

Anche a mio avviso montando i cerchi della fiesta con 5 fori facevano una figura meno misera... poi De Gustibus.....
a me quelli nuovi da 16 proprio non vanno giù.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Comunque hanno aggiornato i listini sul sito ford, e per la gioia e la disperazione di alcuni nel listino nuovo c'è scritto che il listino suddetto cioè quello che indica che le nuove focus titanium montano i cerchi da 16" è entrato in vigore dal 1° di agosto, quindi tutti quelli che hanno ordinato le focus titanium prima del 1° agosto possono rescindere dal contratto. Mi sembrava giusto notificarlo perchè su 4ruote io ed un altro utente stiamo impezzando una discussione su questa storia e non se esce più fuori ossia lui sostiene che fa fede il contratto e non il listino e che comunque i concessonari hanno scritto a mano sul contratto questa modifica della ford. A voi risulta che abbiano scritto questa cosa i concessonari sui cotri contratti ?

mikeschu

Citazione di: hunte88 il 18 Agosto 2009, 02:44:22
Comunque hanno aggiornato i listini sul sito ford, e per la gioia e la disperazione di alcuni nel listino nuovo c'è scritto che il listino suddetto cioè quello che indica che le nuove focus titanium montano i cerchi da 16" è entrato in vigore dal 1° di agosto, quindi tutti quelli che hanno ordinato le focus titanium prima del 1° agosto possono rescindere dal contratto. Mi sembrava giusto notificarlo perchè su 4ruote io ed un altro utente stiamo impezzando una discussione su questa storia e non se esce più fuori ossia lui sostiene che fa fede il contratto e non il listino e che comunque i concessonari hanno scritto a mano sul contratto questa modifica della ford. A voi risulta che abbiano scritto questa cosa i concessonari sui cotri contratti ?
Allora io ho in mano il contratto propio fatto il 1 agosto, e nello stampato in mezzo agli optional c'è la voce "cerchi in lega da 16" che mi fanno anche pagare tra l'altro 1,20 euro (uneuro e venti).
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

hunte88

Citazione di: mikeschu il 18 Agosto 2009, 03:30:42
Allora io ho in mano il contratto propio fatto il 1 agosto, e nello stampato in mezzo agli optional c'è la voce "cerchi in lega da 16" che mi fanno anche pagare tra l'altro 1,20 euro (uneuro e venti).
ah ok, ma a te te lo avevano detto anche a voce ? Cmq si magari te facedno parte del 1° agosto sei il caso limite XD.
A me interesserebbe sapere se anche chi l'ha acquistata prima di agosto. A te ad esempio è scritto a computer o a mano ?

mikeschu

Citazione di: hunte88 il 18 Agosto 2009, 11:45:45
Citazione di: mikeschu il 18 Agosto 2009, 03:30:42
Allora io ho in mano il contratto propio fatto il 1 agosto, e nello stampato in mezzo agli optional c'è la voce "cerchi in lega da 16" che mi fanno anche pagare tra l'altro 1,20 euro (uneuro e venti).
ah ok, ma a te te lo avevano detto anche a voce ? Cmq si magari te facedno parte del 1° agosto sei il caso limite XD.
A me interesserebbe sapere se anche chi l'ha acquistata prima di agosto. A te ad esempio è scritto a computer o a mano ?
Si a me lo aveva già anticipato a voce e poi c'è anche scritto a computer sul contratto.
Anche mettendo su etis il mio numero di telaio mi da cerchi in alluminio da 16 pollici.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Tex

Citazione di: mikeschu il 19 Agosto 2009, 18:44:28
Citazione di: Tex
Magari!!!!
Cmq il venditore mi ha già detto che la cosa non è fattibile, mi sto rassegnando ai cerchi punto style con l'idea di montare i 17 al primo cambio gomme.  :(
Mikeschu, non demordere, insisti allo sfinimento e chiedi che ti vengano montati cerchi e gome di un'auto in esposizione... in fase d'ordine la tua era prevista con i cerchi da 17" (anche se il venditore ti ha detto il contrario)... tanto a loro non costa niente!
Comunque tieni presente che a loro davvero non costa niente... prova a chiederglielo con calma quando ti arriva la macchina... mostrati schifato e fagli presente che sembra una punto più grande (fagli capire che sei triste ed amareggiato)  ;). Al max se ti sta bene ti offri di pagargli qualcosa... vedi come metterla... 4 gomme e 4 cerchi al cambio gomme ti costeranno un botto... se riesci ad accordarti in conce spendi sicuramente meno!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

mikeschu

Già provai con il venditore ma mi disse che non era possibile, cmq provo a fare come dici tu, quando vado a saldare o magari al ritiro della macchina mi rifaccio sotto e vediamo che succede.  ;)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Tex

tentar non nuoce.. io 200€ ad esempio li spenderei per farmi cambiare i cerchi e le gomme da 16 con quelli da 17 (sempre che ne abbiano in conce) ! in bocca al lupo! ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

mikeschu

Crepi il lupo.
200€ era propio la cifra a cui pensavo, cmq lunedì ho l'appuntamento per il saldo e l'immatricolazione, provo l'attacco e vi tengo informati. ;)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Streetfab

Citazione di: mikeschu il 19 Agosto 2009, 19:49:31
Crepi il lupo.
200€ era propio la cifra a cui pensavo, cmq lunedì ho l'appuntamento per il saldo e l'immatricolazione, provo l'attacco e vi tengo informati. ;)

in caso negativo io ESIGEREI quanto meno il montaggio gratuito dei 16" con disegno smilie ai 18"...facendogli notare che la macchina non l'hai pagata meno perchè monta i 16" anzichè i 17" che fanno parte del tuo prezzo d'acquisto... ;) ;) ;)

provaci e vedrai che va a buon fine...ma non al ritiro, prima dell'immatricolazione, altrimenti digli che ci pensi ad annullare il contratto...vedi che te li mettono al volo!! ;) ;) ;)

:D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

mikeschu

Citazione di: Streetfab il 19 Agosto 2009, 23:14:23
Citazione di: mikeschu il 19 Agosto 2009, 19:49:31
Crepi il lupo.
200€ era propio la cifra a cui pensavo, cmq lunedì ho l'appuntamento per il saldo e l'immatricolazione, provo l'attacco e vi tengo informati. ;)

in caso negativo io ESIGEREI quanto meno il montaggio gratuito dei 16" con disegno smilie ai 18"...facendogli notare che la macchina non l'hai pagata meno perchè monta i 16" anzichè i 17" che fanno parte del tuo prezzo d'acquisto... ;) ;) ;)

provaci e vedrai che va a buon fine...ma non al ritiro, prima dell'immatricolazione, altrimenti digli che ci pensi ad annullare il contratto...vedi che te li mettono al volo!! ;) ;) ;)

:D

Proverò lunedì e vediamo che succede, anche se nel caso mio carta canta, i cerchi da 16 ce li ho sul contratto e credo che stando così le cose sarà dura, ma chi la dura la vince no?  ;)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Streetfab

Citazione di: mikeschu il 19 Agosto 2009, 23:47:35
Proverò lunedì e vediamo che succede, anche se nel caso mio carta canta, i cerchi da 16 ce li ho sul contratto e credo che stando così le cose sarà dura, ma chi la dura la vince no?  ;)

si, ma tu i 17" è come se li avessi pagati..non credo ti abbiano tolto 200€ ipotetiche perchè ti trovi i 16"...
il consiglio spassionato è fare come ti ha detto qualcuno..Tex se non erro..quando vedi l'auto con i 16" farti vedere davvero schifato..vedrai che qualcosa si muove...se hanno in casa una con i 17" e sono onesti ti fanno pagare solo il montaggio/smontaggio...o se vogliono fare bella figura con il cliente te li mettono gratis... ;) ;) ;)

buona fortuna!!
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

mikeschu

Citazione di: Streetfab il 20 Agosto 2009, 10:40:33
Citazione di: mikeschu il 19 Agosto 2009, 23:47:35
Proverò lunedì e vediamo che succede, anche se nel caso mio carta canta, i cerchi da 16 ce li ho sul contratto e credo che stando così le cose sarà dura, ma chi la dura la vince no?  ;)

si, ma tu i 17" è come se li avessi pagati..non credo ti abbiano tolto 200€ ipotetiche perchè ti trovi i 16"...
il consiglio spassionato è fare come ti ha detto qualcuno..Tex se non erro..quando vedi l'auto con i 16" farti vedere davvero schifato..vedrai che qualcosa si muove...se hanno in casa una con i 17" e sono onesti ti fanno pagare solo il montaggio/smontaggio...o se vogliono fare bella figura con il cliente te li mettono gratis... ;) ;) ;)

buona fortuna!!

Certo il ragionamento non fa una piega, il prezzo è rimasto lo stesso ma hanno downgradato i cerchi da 17 a 16.
Lunedì provo a fare la scena madre e vedo che ne esce fuori.  :D
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Tex

Citazione di: Streetfab il 20 Agosto 2009, 10:40:33
si, ma tu i 17" è come se li avessi pagati..non credo ti abbiano tolto 200€ ipotetiche perchè ti trovi i 16"...
Questo è vero.. ma ford lo nasconde dietro ad un aggioenamento di versioni e listini... che tristezza. comunque provale tutte. come ultima soluzione puoi recarti da un gommista e gli proponi di comprarsi i tuoi cerchi e le tue gomme nuovi ordinando dei 17 gommati... gli fai vedere che l'auto l'hai appena ritirata... non saprei cosa altro consigliarti...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

mikeschu

Citazione di: Tex il 20 Agosto 2009, 11:00:47
Citazione di: Streetfab il 20 Agosto 2009, 10:40:33
si, ma tu i 17" è come se li avessi pagati..non credo ti abbiano tolto 200€ ipotetiche perchè ti trovi i 16"...
Questo è vero.. ma ford lo nasconde dietro ad un aggioenamento di versioni e listini... che tristezza. comunque provale tutte. come ultima soluzione puoi recarti da un gommista e gli proponi di comprarsi i tuoi cerchi e le tue gomme nuovi ordinando dei 17 gommati... gli fai vedere che l'auto l'hai appena ritirata... non saprei cosa altro consigliarti...

Grazie dell'interesse Stefano, provo lunedì e vedo come va.
Anche se cmq non me ne faccio una malattia visto che sono di Rm i 16 mi danno dei vantaggi.
Sto trovando le scuse per farmela prendere bene  :(
Cmq guarda qui con i 16 non è una schifezza totale.
http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=161332444
Foto XXL.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Tex

Dire che è 'na schifezza è un reato punibile con la pena capitale... :) :) è una Fofo... quindi è bellissima.. ma solo il contorno fa "passare il disgusto" per quei cerchi "stile punto".... troppe razze, troppo piccole, cerchi sottodimensionati per il passaruota e per la linea... ma è pur sempre una questione di gusti.... poi se non si può fre altrimenti.... ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳