montare spoiler St ford focus II

Aperto da Fofo74, 09 Marzo 2010, 15:57:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

vedi che se non sbaglio vanno levati quei morsetti , ma ti vibra? se no vai dal conce dove hanno fatto il lavoro facendoli mettere da loro senza spendere nnt
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

actarusford

si un po' vibra e col passar del tempo si spacca l'alloggiamento dei bulloni e entra l'acqua! è il motivo per il quale mi hanno sostituito lo spoiler: acqua sulla cappelliera. solo che mi hanno messo uno spoiler diciamo di seconda mano mezzo scollato.. sono proprio da denuncia e siccome non vorrei andare a litigare per l'ennesima volta, volevo sapere se potevo ovviare in qualche altro modo. ora ho anche messo delle guarnizioni di gomma tra i bulloni e lo spoiler e vibra molto meno, ma quando chiudo il portellone devo accompagnare anche lo spoiler per evitare sorprese.
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. 02/2006
Fiesta V 1.4 Tdci 68 cv. 11/2006

Able007


Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

actarusford

Si, hanno messo il collante, ma si è scollato... adesso ho smontato tutto, ho messo il bostik e mi pare tenga. ho messo anche del silicone in un alloggiamento del bullone perchè si stava spaccando.
il pezzo non lo posso postare perchè appunto non ce l'ho più.  sono i morsetti che tengono lo spoiler attaccato al vetro posteriore nelle focus berlina.
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. 02/2006
Fiesta V 1.4 Tdci 68 cv. 11/2006

Able007

vai da quegli incompetenti e fatti dare i pezzi che mancano!!

cristian7151

ciao su ebay si trovano i spoiler stile st ma senza luce 3stop,quello originale monta?sono uguali?

Able007

hai visto le foto nella pagina precedente?

🡱 🡳