coppe ruota

Aperto da ICEMAN, 23 Novembre 2011, 19:15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

salve a tutti...
siccome momentaneamente di mettere i cerchi in lega non se ne parla per ovvi motivi...avevo pensato di sostituire le borchie originali con queste della c max che sono molto carine montate sulla focus...
ora mi chiedevo se qualcuno sà il prezzo unitario...le avrei trovate sul sito polacco...ma ci si capisce poco...
grazie.


il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

macteo

Il bello di quelle borchie è che accoppiate ai cerchi a 5 razze sembrano in lega, ma se hai i cerchi normali bisogna vedere come stanno.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


legis

Citazione di: macteo il 23 Novembre 2011, 23:19:33
Il bello di quelle borchie è che accoppiate ai cerchi a 5 razze sembrano in lega, ma se hai i cerchi normali bisogna vedere come stanno.

Ha ragione matteo!!!
A vederle così sembrano belle ma poi con il cerchio dietro non so quanto rendono
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ICEMAN

no,no attenzione...io sulla focus sw come la mia le ho viste montate e ci stanno una favola...non si vede il cerchio...per questo le voglio mettere anche io...:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

macteo

Si ma controlla che tipo di cerchi hai ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


marko2005


Giògiò-Giovanni

Ragazzi buonasera,
io li tengo di "serie" smontati direi che sono stati creati appositamente per quel tipo di cerchio,
credo che su un cerchio generico possano trovare difficolta perchè laddove ci sono quelle che sembrano razze,c'è una parte concava dove il copricerchio "avvolge" il cerchio appunto.

La certezza non la ho perchè non ho fatto il tentativo su altri cerchi.

La mia officina mi disse intorno la settantina di euro.........

Questo modello lo stanno adoperando anche altre case automobilistiche tipo Volk..,opel,peugeot e
qualcun altro che ho visto che ora non ricordo.


melyeclau

no ma non sono questi su ebay quelli che dice iceman se non lo sai quasi non ti accorgi che sono copricerchi

Giògiò-Giovanni

Io ho fatto una brutta figura col venditore dell'auto proprio per questo motivo.
Sembrano proprio cerchi!!

ICEMAN

Citazionehttp://www.ebay.it/itm/Coppe-Ruote-Copricerchi-R-Vi-Ford-Focus-1-s-15-/170713808488?pt=Copricerchi&hash=item27bf55fe68


quelle son del vecchio modello...
ora faccio una foto alla c.max del vicino di casa e la posto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

e le ho pure misurate...
queste le mie...


queste quelle della c max...



e le due assieme...



il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


ICEMAN

Citazioneso una figata!
montate ancora più belle...
solo che non sono pratico di aste su e bay...
c'è qualcuno che mi può aiutare?????????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Giògiò-Giovanni

Se il cerchio è quello di quella focus li vanno bene,
non avevo capito.
PS abbiamo la stessa targa..

fanta

Citazione di: iceman. il 27 Novembre 2011, 10:43:24
montate ancora più belle...
solo che non sono pratico di aste su e bay...
c'è qualcuno che mi può aiutare?????????

Bé li non c'è nessuna Asta...  E' una semplice vendita. Devi solo vedere bene se il costo inserito (x quell'annuncio e gli altri) e per un copricerchio o per 4!!! E poi il costo spedizione..

Costo + spedizione...   e vedere la modalità di pagamento.  paypal semplice e sicura, in più garantisce.. etc etc..

ICEMAN

CitazioneBé li non c'è nessuna Asta...  E' una semplice vendita. Devi solo vedere bene se il costo inserito (x quell'annuncio e gli altri) e per un copricerchio o per 4!!! E poi il costo spedizione..

Costo + spedizione...   e vedere la modalità di pagamento.  paypal semplice e sicura, in più garantisce.. etc etc..

si ma è in tedesco di germania... :( :( :(
se poi magari non capisco qualcosa...però mi ci rode perchè è un buon prezzo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fanta

Citazione di: iceman. il 28 Novembre 2011, 19:00:22
si ma è in tedesco di germania... :( :( :(
se poi magari non capisco qualcosa...però mi ci rode perchè è un buon prezzo...

ehhh.. da quello che ho visto.. quella in Germania, non spediscono fuori germania!! quindi non potresti neanche...

se udi chrome.. ti traduce la pagina tedesca .. in italiano.. e potresti con relativa semplicità.. però rimane il primo punto, non vi è spedizione fuori germania. per quell'annuncio lì!

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marko2005

c'è nessuno che in questo tempo ha trovato un venditore per i copricerchi di questo vecchio topic, in quanto stò per mettere su le gomme invernale e i copricerchi sono tutti rigati ma in Ford quelli montati sul c-max mi hanno sparato 120€ cioè 30 l'uno...

ernesto

Citazione di: marko2005 il 31 Ottobre 2012, 21:44:35
c'è nessuno che in questo tempo ha trovato un venditore per i copricerchi di questo vecchio topic, in quanto stò per mettere su le gomme invernale e i copricerchi sono tutti rigati ma in Ford quelli montati sul c-max mi hanno sparato 120€ cioè 30 l'uno...

il cerchio lo trovi qua, per i copri cerchi  sfoglia le pagine in seguito, per sapere il costo, usa un convertitore di moneta da google dallo zloty moneta polacca all'euro, quel cerchio costa 65 €, per tradurre, google translate
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

marko2005

il link non lo dà ma se è il sito polacco comunque costano spediti sui 100€ e non si hanno testimonianze di opinioni in merito al venditore...

ICEMAN

io li ho pagati 25 euro l'uno...100 totali...
se vuoi posso darti i miei vecchi copricerchi...io li ho cambiati perchè non mi piacevano...se li devi montare solo per l'inverno...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marko2005

grazie ma le vecchie borchie le ho già e se non trovo niente a prezzo modico ci lascio quelle con i graffi, però sulla baia questi non sono male che dite? io ho i cerchi in ferro a 5 razze
http://www.ebay.de/itm/Original-Ford-C-Max-Grand-C-Max-Radkappe-16-Zoll-/400333106020?pt=Auto_Radkappen&fits=Make%3AFord&hash=item5d35b66b64#ht_1482wt_1186

ernesto

oddio scusate, eccolo il link i cerchi in ferro sono a pag 5
http://www.ford-esklep.pl/pl/c/Focus-Mk2-FL-2008-2011/31/5
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

Citazione di: marko2005 il 01 Novembre 2012, 19:32:08
grazie ma le vecchie borchie le ho già e se non trovo niente a prezzo modico ci lascio quelle con i graffi, però sulla baia questi non sono male che dite? io ho i cerchi in ferro a 5 razze
http://www.ebay.de/itm/Original-Ford-C-Max-Grand-C-Max-Radkappe-16-Zoll-/400333106020?pt=Auto_Radkappen&fits=Make%3AFord&hash=item5d35b66b64#ht_1482wt_1186

mazza so belle pure queste

ICEMAN

ammazza che belle....a saperlo pigliavo queste...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marko2005

se mi fanno sapere i costi di spedizione per l'italia li dovrei prendere , sono quelle della nuova c-max, le altre non riesco a trovarle da nessuna parte apparte in Ford....

ICEMAN

prima assicurati che puoi montarle...
fai come me passa in ford e verifica...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳