Dadi ruote con cerchi in acciaio

Aperto da F@bio, 26 Dicembre 2011, 23:37:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

F@bio

Sono in procinto di ordinare cerchi con gomme invernali per la mia focus 1.6 tdci 2010, ora avendo sotto i cerchi in lega da 16 con le 205 ho visto che le M+S da montare sono le 195 con cerchio da 15  ::)

Mettendo i cerchi in acciaio, avendo i dadi e non i bulloni, non ho problemi con i cerchi per quanto riguarda la lunghezza dei perni giusto?
con la mia vecchia Classe A avevo i bulloni più corti per i cerchi in acciao...con questa non dovrei averne bisogno a quanto vedo.....

io ho visto su gommadiretto e su 123gomme...avete qualche altro sito da consigliarmi?

macteo

Volendo puoi evitare di comprare i cerchi e prendere solo le gomme della stessa misura (205/16) e montarle sui cerchi attuali.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


CorradoPC

Ero nella tua stessa situazione e anch'io ho preso le 195 da 15" con cerchi in ferro (anche se come dice macteo puoi anche mettere le M+S da 205 sugli stessi cerchi).
I dadi sono diversi, forse riesci ad adattare quelli che hai, ma il mio gommista me l'ha sconsigliato.
Infatti io mi sono comprato insieme ai cerchi in ferro anche una serie di dadi apposta (che alla ford costano 2,5 euro l'uno...).

F@bio

Grazie Corrado era quello che volevo sapere  :)

Able007

una cosa è certa pèotresti utilizzare i dadi dei cerchi in lega su quelli in ferro(anche se non consigliabile) il contrario mai!!!

F@bio

per la cronaca, ho appena preso cerchi in ferro e Kleber hp2 da 15 da Tonin Gomme, pronta consegna in contrassegno...463 spedite...vi aggiorno appena arrivano  ;)


🡱 🡳