Non appena rimetterò in strada la mia adorata fofo mi dovrò occupare delle gomme dato che le mie a causa di una convergenza sballata (era stata incidentata dietro non da me e avevano piegato un braccio oscillante :S) sono un po alla frutta. siccome si avvicina il periodo invernale ed io comunque volevo far omologare e installare i 16 stavo pensando di comprare 4 non troppo onerose gomme invernali 195/60/r15 e quindi fare l'inverno con esse per poi montare i 16 in primavera.Qualcuno di voi le ha già montate sa dirmi prezzi e marche?Ci sono problemi con le FDO?
scusami perchè dovrei sentire rumori strani se sono le misure che monta originale?
su questo siamo OT io volevo pareri sulle 195/60 r15 termiche che può montare qualsiasi focus 1 di serie senza problemi.
Io ho sempre montato le Nokian con ottimi risultati ed un buon prezzo. per fati un'idea dei prezzi puoi sempre guardare i siti che le vendono online.Col le fdo nessun problema, con le gomme invernali puoi addirittura mettere un codice di velocità inferiore al prescritto (deve essere segnalato con un adesivo sul parabrezza).Ciao
In fatto di rumorosità come sono? Quante stagioni ci fai di solito? Il prezzo è veramente interessante
Ci sono problemi con le FDO?
ciao non avrai nessun problema con la polizia perchè come invernali puoi montare qualsiasi misura che sia sul librettoe come dice anche Smarty puoi adottare anche un codice di velocità inferiore cioè anzichè H (fino 210km/h) puoi mettere T(190km/h).Per quanto riguarda i cerchi da 16" se hai qualsiasi domanada fammi sapere,perchè posso dire di avere una certa esperienza visto che ho omologato tutte le misure sul libretto,cioè:185/65r14 e 195/60r15 che erano dalla fabbricapoi ho omologato i 205/50r16 e dopo anni i 215/40r17.però magari conviene che apri un altro topic p.s. ah malandrino ora ho capito quindi i cerchi che hai in foto sono i 17" della peugeot!! mi sembrava di averli rivisti ehehehtieni presente che quelli hanno sia il centraggio diverso sia l' ET più basso e potresti avere diversi problemi..
anche io diciamo che sono interessato perchè ho venduto le ruote da 17" e sono ritornato ai 16" per le estive,quindi ora sto pensando anche io di trovare un kit per le invernali da 15" possibilmente a poco.