per ora molto soddisfatto le ho provate anche in viaggio sulla E45 Viterbo-Perugia e ritorno ,a tratti su asciutto ma quasi tutto sotto pioggia anche pesante e devo dire chesono sempre più soddisfatto ottima tenuta e stabilità anche con temperatura ben sopra i 7 gradi,non vedo l'ora di testarle con il vero freddo e magari neve anche se ho paura che essendo più strette di quelle che avevo prima potrei avere più problemi con neve abbondante..comunque per ora giudizio complessivo molto positivo,considerando che costano quasi la metà delle ottime Continental o Michelin direi che si difendono bene anche se rimane la curiosità di provare delle gomme top come quelle
Ho trovato questo.http://ralph-dte.eu/2010/12/19/assetto-da-neve-gomme-piu-larghe-o-piu-strette/Von meinem iPad gesendet
va bhe, ma oltre ad avere le gomme strette hai anche la catena...
Mi sono fatto fare un preventivo presso la Ford, mi hanno detto che i cerchi in Ferro costano originali 80 Euro e non originali 60 Euro più 80 lo Pneumatico Totale 640 Euro, marca dei Pneumatici ignota.Dal mio Gommista di fiducia, tolgo le mie Bridgestone e mi mette quelle invernali sempre Bridgestone 480 Euro le migliori di questo marchio. Sono andato da un Gommista industriale, 4 Cerchi e 4 Gomme Nokian 488 Euro, le ho montate ieri.