Che cosa hai messo su al posto delle nokian?Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
Per l'acquisto mi sono basato sul test TCS svizzero che riporta le continental winter contact ts850 come le migliori.Sinceramente questa volta con le invernali al risparmio non ci vado, proprio perché con le nokian ho avuto una brutta esperienza e rischiato più volte di andare a sbattere per la scarsa tenuta sul bagnato e neve morbida.
Ragazzi io l termiche le.ho.comprate costose e non mi pento. L'anno scorso con le.nokian ho rischiato di finire in un burrone più volte, sul bagnato non tenevano per nulla. Se due inverni fa non avessi avuto le invernali con un metro di neve e ghiaccio a go-go non mi sarei potuto muovere, e stiamo parlando di Pesaro che non è una città di montagna. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Le ho appena ordinate a 99 euro online. Le Continental winter contact ts850.Devono ancora arrivare.Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Ciao, io personalmente sono ormai 20 anni che monto esclusivamente le Vredestein, e sulla Focus lo scorso inverno ho messo le vredestein snowtrac 3. Sono veramente fantastiche in tutte le condizioni meteo.
Facci sapere! Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
Forse non mi sono spiegato bene , le snowboard trach 3 sono termiche. Come gomme " estive " non ho idea di come siano!!!!
Che ne pensate?La Pirelli ha presentato il suo nuovo pneumatico invernale, il Winter Sottozero 3. Si tratta di una gomma dedicata alle vetture di gamma media e alta ed è stata sviluppata in collaborazione con varie Case tra cui Lamborghini, Maserati, McLaren, Mercedes-Benz e AMG, che l'hanno adottata come primo equipaggiamento invernale.Caratteristiche. Tra le novità del nuovo pneumatico, la mescola dotata di polimeri funzionalizzati, che consentono di aumentare l'aderenza nelle condizioni più difficili, e il profilo ottimizzato per limitare l'usura del battistrada grazie a una pressione più uniforme nell'area d'impronta a terra. Lo smaltimento dell'acqua per allontanare il rischio di aquaplaning viene favorito da ampi incavi longitudinali e dalle spalle arrotondate. Il Winter Sottozero 3 è disponibile in numerose misure da 16 a 21 pollici, dalla 215/55R16 93H alla 285/35R20 104V; 11 dimensioni sono a catalogo anche in versione runflat.(Immagine rimossa in fase di citazione.)Von meinem iPad gesendet
Come ho tempo vado a vedere le conti ts850. Von meinem iPad gesendet
Le ho prese circa 2 settimane fa a 99 euro su www.specialgomme.com 205/55 R16 91H e me le hanno mandate con un DOT 2913. Addirittura se li chiami ti verificano il DOT della gomma che t'interessa ordinare. Mi avevano garantito che erano di inizio anno 2013 e invece sono state fabbricate nella settimana tra il 15 e il 21 di luglio 2013.Praticamente nuovissime.Le monterò appena farà freddo, adesso c'è troppo caldo.
Ciao a tutti, io è dal 2010 che quando arriva il freddo monto le termiche, negli ultimi tre anni ho iniziato a muovermi parecchio in auto (lavoro, viaggi per raggiungere la famiglia, etc..), e le invernali danno una certa sicurezza in più. Non ho mai acquistato invernali di marche blasonate, e mi son sempre trovato ottimamente in ogni condizione (anche sulla neve fresca). Oggi, dopo l'acquisto della Focus, mi son deciso a prenderle le scarpine invernali, anche per vedere se le famose vibrazioni sullo sterzo si attenuano/spariscono con un treno di gomme nuove.La scelta è infine andata su delle Nexen Winguard Sport XL, nella misura 205/50 R17 93V le ho pagate 330€ con montaggio ed equilibratura. Non male direi, i test ne parlano bene, l'etichetta le classifica come E per il consumo carburante (abbastanza normale per le termiche) e C per la tenuta sull'acqua (direi soddisfacente). Vedremo la strada cosa dirà!Per intenderci, le gomme son queste (il disegno mi piace molto):http://it.nexentire.com/product/prod_view.asp?prod_id=P32
Le conti ts 850 per la mia misura 205/50 R17 non le fanno,ci sono le ts 830. Come vanno?Von meinem iPad gesendet
questa è bella le tue gomme sono del tutto identiche alle mie che però sono roadstoneè uguale anche il nome winguard sport
Esatto la gomma è la stessa, cambia il brand di distribuzione! In che misura le monti, e come ti trovi?Grazie! 😉Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk