Coprimozzo Cerchi in Lega

Aperto da The Vox, 27 Ottobre 2013, 18:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Vox

Ciao a tutti, come da titolo sto diventando matto per trovare i coprimozzo dei cerchi in lega da 16"... quelli a 5 razze!

Dovrebbero essere blu, diametro esterno 60-61mm e diametro clip di fissaggio 57mm circa, queste misure le ho prese sui cerchioni, dato che mi hanno fregato tutti e 4 i coprimozzo!


Qualcuno può darmi lumi su dove posso trovarli? Li sto cercando su e-bay ma con quelle misure non trovo nulla!
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

spyball

#1
Io li avevo presi in concessionario per i cerchi da 17". 5 euro l'uno, ovviamente non li regalano. Ti mando questo link http://it.aliexpress.com/w/wholesale-ford-hub-cap.html , guarda se c'è qualcosa che ti può interessare.

Guarda mi ricordavo di averli visti anche da un'altra parte. Ecco qua http://www.fordpartsuk.com/shop/ford_focus_alloy_wheel_centre_cap_f_1128972_c_483.htm

The Vox

Grazie della risposta, provo a guardarci subito!
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

Liuk


Citazione di: The Vox il 28 Ottobre 2013, 12:58:45
Grazie della risposta, provo a guardarci subito!

Li hai presi poi? Quali? Devo prenderli anch'io, non so se me l'abbiamo fregato oppure ne abbia perso uno

The Vox

Non li ho ancora presi,volevo provare allo sfascio in questo periodo di ferie'


Sent from my iPhone using Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

Liuk

Ci avevo pensato anch'io, ma per raggiungere  lo sfascio serio più vicino mi costa come comprarli dalla baia.. Appena acquisto ti faccio sapere

ROPER

Citazione di: The Vox il 24 Dicembre 2013, 14:34:36
Non li ho ancora presi,volevo provare allo sfascio in questo periodo di ferie'


Sent from my iPhone using Tapatalk
difficilmente lo sfascio toglie i coprimozzii dai cerchi.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳