Le nostre Focus II con cerchi aftermarket

Aperto da Teo89, 02 Febbraio 2014, 14:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Teo89

Vorrei fare una raccolta di foto di focus II con cerchi aftermarket
credo sia molto utile per chi come me deve scegliere che cerchi mettere

mettete marca e modello dei cerchi, misure e foto  ;)

Naomo

Basta che tu vada su focus-gallery.de e ne trovi a migliaia

Ecco la mia ex MK2: Aluett Seite 4 Silver 7.5x17 ET38
suca

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

..questi i miei..gomme estive sui tomason tn4....invernali sugli originali che ho verniciato di nero opaco con il plastidip....operazione che consiglio vivamente a chi è stufo dei propri cerchi..o se rovinati ..basta darci una stuccata e via.. ...  ..  ..

kikkolopez

bella e ben tenuta, vorrei chiederti una cosa, dove hai comprato il sotto paraurti? quanto costa?

el peck

#5
Citazione di: kikkolopez il 02 Febbraio 2014, 19:27:39
bella e ben tenuta, vorrei chiederti una cosa, dove hai comprato il sotto paraurti? quanto costa?
..presumo intendi lo splitter anteriore....è in vtr..costo circa 100 euro + sp, ti arriva gia'con il primer nero...meglio pero' se gli dai una mano di nero opaco..è realizzato  molto bene..non devi lavorarci su, viene montato con delle viti inox (gia' fornite) e fissato sotto il paraurti..questo è il link...https://www.facebook.com/media/set/?set=a.247563261979336.54987.247344178667911&type=1.. è un po' dura contattarli..c'ho messo + di un mese..occhio pero' che quello che monto io è fatto per il paraurti dell'st che avevo appena montato..mi sembra pero' che ne facciano uno anche per la versione normale...altrimenti lo trovi anche qui...http://j-w-racing.co.uk/product.php/8590/2672/triple_r_composites_front_splitter___ford_focus_st__facelift_  ...

kikkolopez


job_106

a breve mostrerò i miei nuovi cerchi da 18, devo dire che la Tomason fa proprio dei bei cerchi quelli di el peck sono splendidi, anche se io avevo in mente per la mia non restyling le TN1...poi ho trovato un'occasione e ho ordinato gli Spath sp 25, roba italiana, speriamo bene perchè i Butzi pulse da 17 sempre roba italiana mi si sono ossidati tutti e rifare la diamantatura mi hanno chiesto 100€ a cerchio???

el peck

..sono d'accordo con te..i tomason tm1 sono belli...pero'  i tn9 sono secondo me decisamente superiori.... 

job_106

effettivamente....peccato per il prezzo non molto accessibile a tutti...speriamo che con i miei nuovi vada tutto bene, quell'ossido li sui vecchi cerchi mi scoccia veramente, li usero' sulle gomme invernali

Teo89

o se no verniciali con il plastidip nero ;)

Teo89


MegaFord1993

Che belli i tuoi cerchi! Io devo accontentarmi dei Mak da 16 pollici  :)
Dario


cristian

Teo sono stupendi i tuoi cerchi  ci stanno molto bene.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

elefantino verde

Stupendi...posso chiederti dove li hai presi e quanto costano?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Andrea 69

#15
Io ho questi "Sparco Assetto Gara" da 16" ET40
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Teo89

Citazione di: elefantino verde il 11 Marzo 2014, 17:24:41
Stupendi...posso chiederti dove li hai presi e quanto costano?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



wheelbasealloys 769 spediti

Able007

da sbavo mamma mia fai una foto di lato per vedere come vanno con il filo carrozzeria

MegaFord1993

Io sulle gomme estive ho montato dei Mak Veloce su gomme 205/55 R16.
Scusate per la prima foto uscita malissimo:


Dario


Kevin96

Ciao, qualcuno sa il modello di BBS che ha la Focus di Teo89?
Grazie :)

MegaFord1993

Dovrebbe essere SR. Se cerchi su Google immagini vedi che il cerchio è lo stesso.
Dario


Kevin96


Teo89


Reworld01



Mak da 16" bruniti, sugli originali ora ci sono le invernali
Focus II Sw Restyling Ikon + clima automatico + sony + bluetooth + cerchi Mak 16" bruniti

MegaFord1993

Citazione di: Reworld01 il 04 Aprile 2014, 10:22:25


Mak da 16" bruniti, sugli originali ora ci sono le invernali
Belli!! Anche io ho messo le gomme invernali sui cerchi originali e quelli aftermarket sulle gomme estive  ;)
Dario


ROPER

Questo è il colore che volevo fare ai miei da 17", ottima scelta.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

gpsound


MegaFord1993

Bellissimi! Sul bianco stanno benissimo  ;)
Dario


gpsound

Citazione di: MegaFord1993 il 20 Maggio 2014, 11:33:37
Bellissimi! Sul bianco stanno benissimo  ;)

Ti ringrazio, la foto non gli rende assolutamente giustizia. Ogni tanto, ricevo ancora i complimenti.
Sono stato molto fortunato, li ho trovati usati in buone condizioni ad un prezzo ridicolo.

Stavo pensando di fare le pinze bianche con una scritta nera (tipo brembo)...chissa se stanno bene.

MegaFord1993

Il bianco è un colore insolito per le pinze, però secondo me non starebbero poi così male, anzi! Unico dubbio, la resistenza allo sporco...sul bianco si nota subito secondo me!
Dario


Andrea 69

Citazione di: MegaFord1993 il 20 Maggio 2014, 12:24:56
Il bianco è un colore insolito per le pinze, però secondo me non starebbero poi così male, anzi! Unico dubbio, la resistenza allo sporco...sul bianco si nota subito secondo me!

Si nota sulle pinze rosse rosse, figurati sulle bianche. :hurted: :hurted:

Citazione di: gpsound il 20 Maggio 2014, 11:55:26
Stavo pensando di fare le pinze bianche con una scritta nera (tipo brembo)...chissa se stanno bene.

Pinze bianche ??? Smacherebbe non poco. Bella idea su auto bianca. Attento alla "pitturazione", però
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

ROPER

Bellissimi, da 18' e tutta n'altra cosa. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Teo89

Citazione di: Able007 il 12 Marzo 2014, 21:44:46
da sbavo mamma mia fai una foto di lato per vedere come vanno con il filo carrozzeria




Able007

gps complimenti è uno spettacolo con quei cerchiazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lovefocus87

salve a tutti... io ho da poco una focus fine 2004 SW 1.6 110 e monta pneumatici 205/55 r 16 e volevo montare dei 17..... vado ad aprire il libretto e mi ritrovo che puo montare i 16 e poi solo i 225 40 r 18 !!! VI PARE NORMALE NON POTER MONTARE I 17 MA I 18 SI??? GRAZIE

🡱 🡳