Le nostre Focus II con cerchi aftermarket

Aperto da Teo89, 02 Febbraio 2014, 14:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Strano! Ricordo che c'erano dei cerchi da 17 su alcune versioni (non ricordo se di serie o optional)...
Dario


Kevin96

Cerchi da 17 MAK DTM ONE
A breve posterò altre foto

MegaFord1993

Dario


el peck

..iniziata la trafila di omologazione con la richiesta in ford del nulla osta per i 18"...richiesti 250 euro.....(compreso il imitatore di sterzata)....

Kevin96


el peck

..aggiornamento sulla richiesta di omologazione ford...evidentemente non sazi di rubare 130 euro x un pezzo di carta....dal 1 luglio mamma ford (onestamente pero'..un po' zo@@ola..come mamma)...ha deciso di aumentare giusto di un pochino sta' gabella...ora il nullaosta costa la bellezza di 180 euro!!!!..lascio a voi i commenti....

MegaFord1993

Pur di prendere soldi da qualche parte, fanno di tutto  :icon_mad:
Dario


el peck

credo dipenda dalla possibilita' (per altro vista la normativa..alquanto remota...solo l'oz essendo una ditta seria ha fin'ora attivato la procedura di omologazione cerchi maggiorati senza bisogno del nullaosta della casa madre)....hanno pensato che cosi' ci avrebbero rimesso e allora..facciamo pagare i polli che vorranno comunque avere il nullaosta da noi...

brc78

Ciao a tutti,
vi scrivo per un parere da esperti. Sto per acquistare i MAK Veloce 16 (da montare su una gomma 205/55 R16) e sono indeciso sul valore di OffSet (ET). E' disponibile sia con ET 45 che 35 e so che col 35 le gomme risulterebbero più sporgenti verso l'esterno e quindi decisamente più belle ma ho paura di avere dei problemi. Voi che ne dite? Rischio che le gomme tocchino il parafango? Considerate che dal sito anche i cerchi con ET 35 risultano compatibili con la mia Ford Focus II (2007).
Grazie a chi mi sa dare un consiglio.

el peck

#44
ma se non specifichi la misura del canale del cerchio...comunque se il canale è max 7.5...vai tranquillo ti stanno senza problemi...se è maggiore andrebbe verificato...gia' che ci sei aggiorna il tuo profilo con i dati dell'auto..ciao

Andrea 69

Io ho questi Sparco con ET 40. Stanno "dentro" alla grande.
Dati presi dal cerchio: 7JX16 H2 ET40


        

Oserei tranquillamente anche ET35. Se avrei saputo prima che stavano all'interno, probabilmente avrei acquistato con questo ET.
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Able007


Andrea 69

Grassie Filippo !!!

Così si vedono meglio anche con il "contorno"..........

http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

brc78

Si scusate ho dimenticato di indicare il canale è un 6,5.
Grazie.

el peck

..6,5..accidenti..è proprio stretto sto' canale...allora puoi metterci anche un 25 di offset..puoi metterci quello che vuoi.. io mettero' i 18 con canale da 8,5 e offset 42....solo di canalle son quasi 6 cm + larghi dei tuoi...hai voglia....

🡱 🡳