michelin pilot primacy 3 vs dunlop sportmaxx rt

Aperto da sniper765, 26 Agosto 2014, 14:58:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pupi73

Citazione di: pierpio77 il 29 Agosto 2014, 22:46:32
Alla faccia!! Ma dopo 70000km o vedi le tele o son di marmo


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
non è in assoluto vera la tua affermazione. se 70.000k sono stati percorsi al 90% in autostrada in un tempo anche limitato 1 anno massimo 2 ti puoi trovare tranquillamente con gomme non indurite dal tempo ed ancora con battistrada. che poi non siano al massimo della loro efficienza è assolutamente vero, ma non è detto che vedi le tele o che siano di marmo.
ripeto io con le mie ho fatto 65.000km maggior parte in città montate da 4 anni hanno ancora battistrada ma incominciano sicuramente ad indurirsi infatti ora le cambierò.
se avessi fatto un paio di inversioni in più forse riuscirei anche a tirare ancora un po'.

luckya

Citazione di: pupi73 il 02 Settembre 2014, 08:50:39
non è in assoluto vera la tua affermazione. se 70.000k sono stati percorsi al 90% in autostrada in un tempo anche limitato 1 anno massimo 2 ti puoi trovare tranquillamente con gomme non indurite dal tempo ed ancora con battistrada. che poi non siano al massimo della loro efficienza è assolutamente vero, ma non è detto che vedi le tele o che siano di marmo.

Il gommista mi cambiò i due treni di Turanza a malincuore dicendo che secondo lui ci avrei potuto fare ancora qualche chilometro.
La condizione è esattamente quella che dici tu: 80mila km percorsi in 18 mesi in autostrada.
;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Able007

io ho le tunanza sotto e sinceramente non mi sono piaciute penso tornero al mio 1 impianto continental sport contact

Funaio

Ciao,anche io sotto monto le turanza t001 205 55 r 16 e sono arrivato al momento di doverle cambiare dopo dolo 32000 km,non sono durate come il treno precedente 55000 km.
Come qualitá non mi lamento ma per la durata si,avevo deciso di provare le Dunlop bluresponse o le continental ma ad oggi non riesco a decidermi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

sniper765

Alla fine ho deciso che metterò un'altra coppia di pilot primacy 3 a fare il paio a quelle che ho già su e via per i prossimi n-mila km.
Grazie comunque a tutti per i pareri e i consigli.



Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

si vis pacem, para bellum

Focus II 1.8 TDCI 115CV '06, Fiesta V 1.4 TDCI '03  & Suzuki SV 650 K7

sioux50

Scusate, ma perché continuate a confondere i Pilot con i Primacy? Sono modelli diversi, anche se i prezzi sono simili, i Pilot puntano un po' di più alle prestazioni e durano un po' meno, i Primacy hanno maggiore efficienza energetica (classe C contro F dei Pilot) e durano di più.

sniper765

Citazione di: sioux50 il 21 Ottobre 2014, 09:57:57
Scusate, ma perché continuate a confondere i Pilot con i Primacy? Sono modelli diversi, anche se i prezzi sono simili, i Pilot puntano un po' di più alle prestazioni e durano un po' meno, i Primacy hanno maggiore efficienza energetica (classe C contro F dei Pilot) e durano di più.
E anche tu hai ragione.
Le primacy sono una cosa
Le pilot sport un'altra
Le pilot supersport un'altra ancora
E io convinto che tranne le energy,  tutte le gomme michelin avessero comunque la denominazione "pilot"...




Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

si vis pacem, para bellum

Focus II 1.8 TDCI 115CV '06, Fiesta V 1.4 TDCI '03  & Suzuki SV 650 K7

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳