conservare gomme

Aperto da rocco80, 04 Ottobre 2014, 15:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco80

come da titolo volevo sapere da voi dove e come tenete le gomme quando non sono sotto l auto. come le conservate e dove?

grazie a tutti ;)

ICEMAN

beh sicuramente in posto asciutto e al riparo dagli agenti atmosferici...poi per la pressione non saprei se meglio sgonfie oppure gonfie...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

rocco80

parlavo di gomme senza cerchio uno sull altra a due a due impilate non so

27 Rosso

Meglio tenerle dritte e non impilate,e come dice Nazzareno al fresco ,asciutto e soprattutto al buio.


27 Rosso

Citazione di: rocco80 il 04 Ottobre 2014, 20:06:26
@27 Rosso per dritte indenti in verticale? io pensavo di prendere questo http://www.ebay.it/itm/Supporto-4-pneumatici-o-cerchi-verticale-ruote-auto-garage-box-gomme-invernali-/360594676734?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item53f51e1bfe non va bene???

Ho detto appunto "dritte " e non "impilate" ,che per me vuole dire verticale. Come se stessero montate su una vettura.

Naomo

Dritte tendono a spiattellarsi, meglio tenerle coricate su un lato
suca

27 Rosso

Roberto sono sgonfie e senza cerchio, come fanno a spiattellarsi? Anche perché i gommisti quando le custodiscono le tengono cosi....dritte.

Naomo

Penso sia un fatto di comodità tenerle in verticale
La gomma di suo ha un peso, lasciarla 6 mesi lì bene di sicuro non gli fa (credo)

EDIT: ho detto una ca@@ta dopo una breve ricerca
http://www.cambio-gomme.it/consigli/come-conservare-pneumatici/
suca

ICEMAN

Si...le infili dentro un tubo innocente orizzontale...come fanno i gommisti

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

io su consiglio del gommista le tengo di piatto pero io le conservo con i cerchi montate e poi mi ha consiglito di tenerle dentro le buste nere dell'immondizzia x non farle prendere la luce del sole

🡱 🡳