Pneumatici M+S

Aperto da e.ferriani, 11 Gennaio 2015, 15:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

e.ferriani

Ciao a tutti. Leggevo un articolo su Pleinair di gennaio dove si parla di pneumatici invernali e non.
Tralasciando i dettagli dell'articolo, ad un certo punto si parla di M+S: secondo una recente normativa del parlamento europeo gli pneumatici di questo tipo non sarebbero più da ritenersi come quattro stagioni, quindi da maggio fuorilegge in estate.

Sapevo di una cosa simile, ma c'era di mezzo l'indicazione sul libretto di circolazione per quanto riguarda la velocità dello pneumatico, ma qui non se  parla.

La Kuga che mi deve arrivare a febbraio, in quanto suv, è provvista di queste gomme di serie.

Che ne dite? Risulta così anche a voi?

MegaFord1993

Sicuro che siano M+S? Che io sappia la Kuga ha sempre montato pneumatici stradali normali, così come la stragrande maggioranza dei suv della categoria.
Dario


e.ferriani

Dal conce ho visto quelle e lui ha confermato. L'anno detto anche gli altri concessionari  ford che ho visto. Ma anche la concorrenza.

MegaFord1993

Ti ricordi anche il nome dello pneumatico per caso?
Dario


e.ferriani


Michel

La Kuga monta le quattro stagioni, non so se su tutte le versioni ma le monta, sono M+S e vanno bene tutto l'anno. Dovrebbero essere Hankook.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳