consigli su marca di pneumatici estivi per mk6

Aperto da cosmoss, 27 Gennaio 2015, 09:23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cosmoss

ciao a tutti
ieri andando dal mio gommista mi ha detto che le ruote sono consumate e che si trovano sotto i tre mm per legge. gli ho chiesto il prezzo di pneumatici e ne aveva a 55€ però di marca sconosciuta che non conoscevo, non ricordo neanche il nome.
voglio chiedere quale marca mi consigliate di mettere sotto una ford fiesta mk6? attualmente monto le dunlop st stret reponse 175 65 r14 e mi sono trovato bene, le avevo pagate 55€ a gomma compreso di montaggio, però ora visto che sono fuori dal mio paese ed andarle a cambiarle lì dove le avevo acquistate a circa 500km da dove sto ho paura di beccare una multa nel caso di un postodiblocco della polizia! voglio optare qui sul posto dove mi trovo.
le cerco estive visto i pareri discordanti delle 4 stagioni e visto anche che mi trovo nel lazio e poi in calabria dove non nevica mai e le temperature sono sempre estive per la maggior parte dei mesi.
spesa massima sulle 60€

edit: sul link in questione http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl quali sono le differenze tra stretresponse 2 e stretrespons?


cosmoss

Grazie
Ho visto come ho detto le dunlop streetresponse solo che non riesco a capire la differenza tra response e response 2.
Sul sito vedo dalle caratteristiche è migliore la response 2 e che costa meno anche,  quindi perché le response se sono meno costano di più?

Inviato dalle dita!


🡱 🡳