scelta colore cerchi Fiesta ST

Aperto da Masi92, 27 Marzo 2016, 19:57:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Masi92

Ciao ragazzi, buona Pasqua a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio, ho una Fiesta ST 2014 blu performance, vorrei cambiare i cerchi originali con dei multirazza, che colore mi consigliate?

MegaFord1993

Sul blu secondo me sta bene un nero oppure anche antracite.
Dario


Masi92

Io avevo pensato al bianco..però forse è troppo delicato

mauro16v

Preferirei sull' argento... Su un colore di carrozzeria scuro devono risaltare particolari chiari...come i cerchi. Anche bianchi ma sarebbero troppo aggressivi. Blu o neri no perché "scomparirebbero". I multirazza della OZ Racing sono stupendi....

Inviato dal mio GT-I8150

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

miky2062001


Canvas Fenix

Se sei il tipo che pulisce spesso la macchina allora farei i cerchi bianchi che sul blu ci stanno benissimo, ma farei solo la parte esterna mentre all'interno neri.

Certo che se poi fai i cerchi bianchi, ci farei anche gli specchietti per dare supporto al "bicolor sportivo".

Masi92

Grazie dei consigli ragazzi, secondo voi oltre ai multirazza potrebbero stare bene altri disegni tipo questo:


Canvas Fenix

Molto belli i cerchi, anche pensandoli bianchi.  ;)

Tieni conto che quel disegno fa sembrare il cerchio più piccolo di quel che è veramente, se vuoi avere la percezione di un cerchio maggiorato devi cercare disegni con razze che arrivano fino al bordo del canale.

Masi92

ciao ragazzi, alla fine dopo parecchi mesi ho preso questi cerchi, secondo me sul blu della mia ST staranno benone..

Lyonhard

Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

🡱 🡳