Dubbio su cerchio scalfito

Aperto da Edivad, 17 Giugno 2016, 13:00:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edivad

Buongiorno a tutti, premetto che sono un po' paranoico, sopratutto quando si tratta di sicurezza.Comunque stamattina mi trovavo da un ferramenta e facendo retromarcia ho urtato con lo pneumatico(non li avevo proprio visti) contro delle sbarre di acciaio affilate, ovviamente lo pmeumatico si è tranciato, ma la mia preoccupazione è il cerchio in lega, infatti si è come leggermente scalfito (ma giusto un taglietto da 1mm) non come quando si urta un marciapiede ma leggermente più profondo. Socondo voi potrebbe essersi rovinato in modo "pericoloso"?Grazie a tutti e scusatemi per le mie paranoie :icon_cheesygrin: .

ALESSIO one1

che intendi in modo pericoloso?? se al momento di ri montare la gomma, il gommista
nota della fuoriuscita d'aria, lo devi far rettificare, altrimenti non credo che faccia piu' di tanto....

dovresti aggiornare il tuo profilo con i dati della tua auto, grazie....
M. N. M. O.

Edivad

Con pericoloso intendo che si possa in qualche modo lesionare (anche se sembra un po assurdo)
Per il profilo si, è da tanto che dico di doverlo fare e ancora non l'ho fatto, lo faccio subito  :icon_cheesygrin: .
Grazie.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

matteocmx

Devi mettere una foto.penso intenda che magari con una buca presa male la foto si possa aprire di più

inviato dal bagno


🡱 🡳