Cerchi e taccheggio

Aperto da AlePart, 02 Settembre 2016, 09:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlePart

Ciao, sapete se per caso i cerchi ford hanno i bulloni anti taccheggio o per lo meno hanno qualche sistema che impossibilita il furto se non ad esempio col sollevamento dell'auto?


Michel

I dadi si svitano con una comune bussola da 19 mm.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ernesto

i dadi anti taccheggio li puoi trovare in un negozio di ricambi auto o tunning vengono venduti in un numero di 4, uno per ruota.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AlePart

ernesto hai dei consigli sulla marca o tipoogia?

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Nuke

Io sulle mie precedenti due autovetture ho montato gli Stil Bull/Farad, costano sui 20 euro...anche perché provenendo da un fuoristrada con ruota di scorta nel portellone, offrivano il kit da 5 bulloni...
...get ripped or die tryin'...

🡱 🡳