POMPA ABS CMAX 2005 problema con i codici

Aperto da happyok, 14 Settembre 2016, 16:23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

happyok

Salve, ho deciso di scrivervi per un problema che non riesco a risolvere e altre volte mi avete dato aiuti risolutivi!!!!!!!!
Tempo fa mi si è accesa la spia esp e da un controllo con la diagnosi devo cambiare la pompa abs.
vado da ford e mi faccio dare con il libretto i codici relativi alla pompa  3M512C405-JC oppure 1468868 questo è quello che devo cercare.
sono 20 giorni che sto telefonando dappertutto ma riesco a trovare solo codici 3M512C405-HB, 3M512C405-AF, 3M512C405-AE e chiedendo alla ford mi hanno detto che vanno bene tutti i ricambi che sono uguali o maggiori di JC come codice
io vi chiedo:
qualcuno sa darmi conferma di questa cosa?
magari qualche codice è compatibile.....
avete possibilità di capire in che modo poter trovare questo ricambio, nuovo costa 1650 euro piu iva.....

io ho una ford cmax del 2005 1.6 diesel 90 cv

il mio telaio è WF0MXXGCDM5C19429 (MOTORE TIPO HHDA)
grazie a tutti per chi ha voglia di aiutarmi

Pasquale S

che io sappia le ultime 2 lettere indicano la versione  del ricambio, magari rivisitata di anno in anno.
ma dovrebbero andare bene tutti e tre.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Roby76

Sei sicuro di avere l'ESP?Perchè la mia focus del 2005 non lo ha.

happyok

se mi segna problema esp credo ce l'abbia, poi la fors me lo ha confermato

Michel

Qui ne hanno una per Mazda che riporta lo stesso codice.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳