Sensori Parcheggio nel paraurti

Aperto da clasterix, 16 Luglio 2008, 11:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clasterix

Ciao, sto per diventare proprietario di una Ford Fusion titanium 1.6 a benzina, dovrei ritirarla il 18 luglio...ho avuto una infelice sorpresa per quanto riguarda i sensori parcheggio. Il concessionario Carpoint di Roma mi fa sapere che per problemi tecnici i sensori non potranno essere installati nel paraurti (pare per una barra inserita nel paraurti stesso) ma andranno messi esterni sulla targa....sob!
Mi sembra incredibile che nel 2008 Ford non preveda questa possibilità....
che ve ne pare? Siete al corrente di questa limitazione?
grazie
clasterix

FabioKuga

me pare una fesseria!!!
Forse per tappare alla dimenticanza...  ti vuole affibbiare...quella cosa brutta che si mette nella targa....
no comment! :o
Ford Kuga St-line

principedeimeccanici

Citazione di: fabiogalaxyme pare una fesseria!!!
Forse per tappare alla dimenticanza...  ti vuole affibbiare...quella cosa brutta che si mette nella targa....
no comment! :o
Insisti sul farti avere i sensori nel paraurti!!! Quelli alla targa sono solo due contro i quattro normali e non sono ad un'altezza tale da poter svolgere la loro reale funzione xkè la cosa più sporgente è il paraurti e non la targa!!!

Non far si che l'abbiano vinta!!! Impuntati e rompigli le balle!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

clasterix

Grazie ragazzi, ci proverò, però mi viene un dubbio.
Nel nuovo modello della Fofu è stato aggiunto uno spoilerino che si appoggia appunto sul paraurti.
Vi pare possibile che sia questo spoilerino la causa di questo problema? Mi hanno detto che hanno avuto problemi anche con altre Fofu.
Il fatto che non abbiano parlato di tutte le nuove fusion, ma solo di alcune altre mi fa comunque sospettare......che ne pensate?

principedeimeccanici

Citazione di: clasterixGrazie ragazzi, ci proverò, però mi viene un dubbio.
Nel nuovo modello della Fofu è stato aggiunto uno spoilerino che si appoggia appunto sul paraurti.
Vi pare possibile che sia questo spoilerino la causa di questo problema? Mi hanno detto che hanno avuto problemi anche con altre Fofu.
Il fatto che non abbiano parlato di tutte le nuove fusion, ma solo di alcune altre mi fa comunque sospettare......che ne pensate?
Io personalmente penso, che qualsiasi cambiamento anche se minimo di una cosa, porta conseguentemente a cambiarne delle altre, quindi credo che la ford abbia trovato un'altro sistema per i sensori di parcheggio, ovviamente non quello della targa. Mah ki lo sa!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳