Kit h7 led su faro lenticolare adattivo

Aperto da head75, 10 Febbraio 2019, 11:33:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

head75

salve a tutti, posseggo una focus sw 2008 con fari lenticolari adattivi, come molti di voi, e come da titolo, qualcuno le ha montate, a prescindere da se + o - di qualità?
Avete riscontrato noie di ingombro quando i fari girano? e soprattutto, si riesce a chiudere con il tappo in gomma o bisogna fare qualche modifica?vTutte le altre info in merito sono bene accette..grazie...   ;)

Marco5684

Citazione di: head75 il 10 Febbraio 2019, 11:33:39
salve a tutti, posseggo una focus sw 2008 con fari lenticolari adattivi, come molti di voi, e come da titolo, qualcuno le ha montate, a prescindere da se + o - di qualità?
Avete riscontrato noie di ingombro quando i fari girano? e soprattutto, si riesce a chiudere con il tappo in gomma o bisogna fare qualche modifica?vTutte le altre info in merito sono bene accette..grazie...   ;)
Purtroppo i kit led sul fari afsl sono in po' un problema, il dissipatore ingombra troppo. Hai due soluzioni, o montare un kit xeno negli anabbaglianti (che non hanno problemi con tappo e faro afsl) e un kit led negli abbaglianti, oppure con elmconfig togli la rotazione del faro e puoi montare il kit led tranquillamente, e in quel caso o fai un foro nel tappo in gomma per far uscire il dissipatore, oppure vendono dei tappi in gomma universali che si possono adattare a seconda del faro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


head75

Grazie mille per la rsiposta, sinceramente anch'io avevo pensato di escudere il movimento delle lenti, in modo che restino fisse...elmconfig di cui parla è un software? non si possono escleudere fisicamente, togliendo che sò la loro alimentazione? cmq per quanto rigarda lo xenon ce l'ho già e non ho problemi in merito. Grazie...


Marco5684

Scusami avevo perso la notifica!
Allora, elmconfig è un applicazione scaricabile gratuitamente, hai solo bisogno di un cavo per interfacciare la centralina della macchina al PC. Il suo costo è di 20 - 25 euro circa, c'è una bella discussione in merito. Ma se ti serve solo per quello ti converrebbe magari chiedere se qualcuno in zona ce l'ha, è semplicemente una spunta da togliere.
Per eliminare fisicamente la rotazione potresti:
1  tagliare il cablaggio del sistema automatico (alla brutta, e te lo sconsiglio vivamente)
2 comprare dei lenticari aftermarket fissi

Ma in entrambi i casi il computer di bordo ad ogni avvio della macchina ti darebbe anomalia fari, per cui avresti comunque bisogno di elmconfig.

Un altra alternativa sarebbe chiedere in Ford se te lo possono fare loro (sempre che trovi qualcuno disponibile)




Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳