cerchi in lega connect

Aperto da funsmart, 27 Maggio 2014, 15:26:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

funsmart

Ragazzi sono alla ricerca di cerchi in lega usati per il mio connect del 2008 da utilizzare con le gomme estive,sapete se quelli volvo della v70 montano? grazie

el peck

i cerchi volvo dovrebbero montare sulle ford senza problemi..non conosco le misure dei tuoi cerchi..ma basta che fai un raffronto tra le tue misure e quelle  del cerchio della volvo che ti interessa...

funsmart

I miei cerchi sono a cinque bulloni da 15 pollici e sono gli unici omologati a libretto ed è per questo che cercavo di sapere se quelli volvo sono compatibili in quanto facili da trovare da 15.Magari aver avuto a libretto anche i 16 sarebbe stato tutto più facile

el peck

..ripeto..se i volvo hanno le stesse caratteristiche diametro - offset - interasse fori...dei tuoi non ci sono problemi...fai una ricerca in rete di cerchi volvo da 15" cosi' da vedere che tutte le misure corrispondano e via...

Salvo

io sul mio connect del 2008 ho anche i 16 a libretto con gomme 205/55...strano che tu non ce l'abbia!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

funsmart


alevox

ciao se ti può interessare , io monto i cerchi volvo v 70, vanno bene, l'unica cosa è che il centraggio non è uguale, e servono i dadi conici.

sul mio allargano la carreggiata di circa 1,5 cm per parte ed hai 120 orari una lieve vibrazione dovuta al centraggio diverso

funsmart

Ciao grazie per la info.
Non è che potresti mettere una foto per vedere il modello di cerchio. Grazie

Salvo

Si,tourneo!nel mio allargano di 12mm per ruota e la differenza si sente,è più stabile e meno ondeggiante!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

funsmart

Stranezze ford il tourneo è omologato anche con i 16 pollici mentre la versione commerciale solo con i 15

🡱 🡳