Cambiare la ford focus per altra macchina anche non ford.

Aperto da loidom64, 05 Febbraio 2015, 22:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cricchio74

Sono tentato... Ho trovato un buon affare per una zafira 2012 metano..
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

MegaFord1993

La Kia Cee'd è davvero una gran bella macchina. L' ha comprata il mio vicino e devo dire che dal vivo fa una bella figura. La qualità ormai è vicinissima, se non pari, a quella delle rivali tedesche e giapponesi.
Dario


pupi73

#37
a me piace questa
http://www.alvolante.it/listino_auto/hyundai-i40_wagon

se avessi i soldi x cambiare la mia fofo ci farei un pensierino....

loidom64

Loidom

pupi73

@loidom64 onestamente linea ed interni...ma poi non sono molto entrato nel merito di altri aspetti, tipo motore, tenuta in genere, affidabilità Tanto non me la posso permettere! ;-)

Giak77

Citazione di: PiccoloFalco il 02 Marzo 2015, 08:57:39
E cosa ne pensate di una Kia Cee'd?

Ti posso dire che ho a lungo "fatto al filo" alla nuova Cee'd versione station, studiandomela bene bene e valutando ogni dettaglio. La macchina non è male, il posto di guida appare ricco e ben rifinito, la linea è moderna anche se non particolarmente originale. Ma alla fine ho deciso di non prenderla per due motivi:

  • le macchine coreane vivono molto nel presente, nel senso che le loro linee e i loro ammennicoli tecnologici vanno benissimo oggi, ma mantengono assai poco questa freschezza negli anni. Detto in parole + semplici, invecchiano molto presto
  • il sistema GPL montato da Kia inietta ogni tanto della benzina nei cilindri, questo per evitare i noti problemi con le valvole che l'alimentazione GPL può dare. Ma questo sistema fa sì che ad ogni pieno di GPL se ne vadano circa 10 euro di benzina, annullando quindi il risparmio ricercato nel gas

Tra tutte le macchine che hai elencato (molto diverse tra loro) credo che la migliore rimanga la Golf 7, se hai voglia vai a vedere la nuova station wagon che finalmente è riuscita bene. Gli interni sono fantastici, nessun'altra auto della stessa categoria è rifinita così bene. I tagli led nelle portiere poi sono fantastici, creano un ambiente pazzesco nell'abitacolo. La plancia è tipicamente teutonica, con tutti i comandi disposti in maniera ordinata e razionale con una pulizia delle linee che non ha rivali. Mi ero fatto fare un prev per la versione a metano station wagon, allestimento highline (top di gamma) al prezzo di 23 mila euro, esclusa permuta.

Spero di esserti stato utile, ciao!

🡱 🡳