opel astra 2006

Aperto da Nunzio88-, 09 Agosto 2013, 22:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nunzio88-

ciao ragazzi mio cugino possiede una opel astra del 2006 e quando rimane troppo sotto al sole nn parte più sapete quale può essere il problema?
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Focvs89

Dacci più info è benzina o diesel??? Nin si accende il quadro??? ,non gira il motorino??? Gira il motorino ma non parte????

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Nunzio88-

no e una diesel inizia a darti dei segnali tipo nn si accendono più i fari oppure nn si alza il volume allo stereo , fino ad arrivare a nn mettersi più in moto tipo batteria scarica
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Focvs89

Avete provato a fare ponte con i cavi su un'altra batteria mentre avviene questa anomalia?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Nunzio88-

la batteria e nuova quindi nn e qulla poi lo fa quando sta tutta una giornata sotto il sole basta che la metti all ombra dopo un po' di tempo parte
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Naomo

#5
suca

Nunzio88-

se e iscritto qui come faccio a trovarlo ???
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Strap

nella barra appena sotto il logo IDAF in alto trovi la voce utenti e quindi cerca utente.
Cmq è qui http://www.idaf.it/index.php?action=profile;u=32483

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

sono andato sul sito della opel e ho letto che monte persone hanno questo problema però nn hanno capito il problema mamma mia queste macchine elettroniche se uno va di fretta deve per forza aspettare circa 30 minuti fino a che la macchina si raffreddi che fregatura!   :-\
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳