Ford c max titanium anno 2012 difetto a freddo la mattina

Aperto da catdepac, 28 Febbraio 2019, 10:49:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

catdepac

Salve, sono un felice possesso della Ford c max in oggetto mi sta capitando per due mattine di seguito apro tranquillamente la macchina premo il tasto start si accendono tutte le spie premo sul pedale della frizione rischia ciò il tasto start ma la macchina non si accende senza indicarmi nulla sentendo un piccolo giro di avviamento ripeto l'operazione e la macchina si accende normalmente. Voglio anche precisare che non c'è nessun calo che mi farebbe pensare della batteria fuori uso, anzi durante il giorno si accende tranquillamente anche la sera quando esco da lavoro di 8 ore ferma. Qualcuno mi sa dire che cosa può essere. Grazie.

vincmass

dovresti fare una diagnosi, per vedere se c'è qualche errorein memoria. Da come descrivi il problema , può essere elettrico.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳