Ctrl Batteria Scarica

Aperto da Fabio Carpinato, 30 Marzo 2019, 07:36:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabio Carpinato

 Buongiorno. Ho sostituito la batteria (cmax 2011) lasciando in continuità l'alimentazione (ho collegato un booster ai poli della auto),ma il messaggio del display Ctrl Batteria Scarica, nonostante l'auto parte immediatamente, persiste. Conoscete un modo per fare scomparire questo messaggio? Potrebbe avere una relazione con la batteria della chiave di accensione (tradizionale)? Grazie

vincmass

resettalo tramite software
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Fabio Carpinato

Collegamento il pc dall'esterno o c'è che tu sappia una procedura manuale interna??? Grazie

vincmass

col pc esterno tramite elmconfig oppure forscan
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳