Ford Sync

Aperto da EOSman, 23 Settembre 2013, 16:44:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EOSman

Ciao a tutti,
quando ho ritirato la B-Max, mi hanno subito fatto associare il telefono in BT e mandare un SMS alla Ford con il telaio della macchina per comunicare l'attivazione del Sync. Oggi ho cambiato il telefono, che voi sappiate dopo averlo associato al BT della macchina, devo rimandare nuovamente l'SMS alla Ford?

Grazie,
Felice
Professional MotoGP Photographer

vincmass

penso che il primo sms sia solo per attivare in ford il sync, e quindi con il secondo cell non c'é bisogno di un'altro sms. Se ti funziona anche con il secondo cell sei a posto.
Sulla fiesta di mio cugino cosi' fece, sms solo per attivazione, poi puoi associare quali cell vuoi.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

macteo

non credo sia necessario... considerando che oggi si cambia il cellulare come i calzini sarebbe un delirio dover "attivare" ogni volta un cellulare nuovo. Come dice vincmass serve solo per l'attivazione del sync
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Scitech

Intanto auguri. Si è vero mio cognato l'ho ha fatto una sola volta pur cambiando telefono.

Scitech

Scusate l'errore grammaticale. Svista.

EOSman

Perfetto,
grazie a tutti per il contributo.

Ciao,
Felice
Professional MotoGP Photographer

massybike

Questa cosa dell' sms mi è nuova, io non l'ho mai mandato, ho semplicemente associato il mio cell e quello
di mia moglie.
Ciao

aleandro68

anche io non ho mandato nessun sms, anche perche' se ci pensate, mica e' la ford a gestire il sync... l'unica cosa da fare era solamente abbinare il telefono al Bluetooth... bah misteri della vita.

🡱 🡳