Sony Sync Navigation System B-MAX

Aperto da EOSman, 25 Agosto 2015, 20:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EOSman

Ciao a tutti,
volevo avere una semplice informazione se possibile.
Sono un felice possessore di una B-MAX 1.6TDCi con il sistema audio Sony senza navigatore.
La vettura è di ottobre 2013.
Secondo voi è possibile installare il nuovo sistema Sony Sync Navigation System che ora è disponibile per le B-MAX?
Ed oltre alla navigazione offre funzionalità aggiuntive (tipo supporto per applicazioni come Spotify) ?
Se fosse possibile, avete più o meno idea di quanto possa costare l'operazione e se è molto "invasiva" in termini di installazione?

Grazie a tutti,
Felice
Professional MotoGP Photographer

aleandro68

#1

EOSman

Citazione di: aleandro68 il 26 Agosto 2015, 09:18:29
fossi in te metterei il touch

http://www.accessori-ford.it/b-max/2012/infotainment/navigazione#

Grazie 1000 aleandro,
vedo che è venduto direttamente da Ford.
Qualche domanda aggiuntiva se posso....questo Pioneer non va a "deturpare" (passami il termine) l'estetica del cruscotto della vettura? Il Sony di serie si raccorda alla perfezione con l'interno della vettura, e mi piacerebbe mantenere inalterata il più possibile l'estetica.
Il Pioneer rimane compatibile con il Sync di Ford, mi riferisco al sistema si sicurezza in caso di incidente ?

Qualcuno lo ha montato e ha qualche foto da mostrarmi dopo l'installazione tanto per capire il risultato finale?

Grazie 1000,
Felice
Professional MotoGP Photographer

aleandro68

Ma non so dirti molto, pero' credo che se lo vendono per la b-max  le funzioni sync dovrebebro rimanere usando i tastini del volante. Che poi non sono altro che gestire telefonate e musica. Se leggi, il modulo viva-voce Bluetooth e' presente quindi si interfaccia con il cell. poi c'e la guida vocale con capacità di sintesi vocale, poi display della temperatura del veicolo e informazioni sui sensori di parcheggio disponibili su linee selezionate, quindi se hai gia i sensori di parcheggio con telecamera questo fa altrettanto.
Bisogna chiedere bene al conce tutto questo.

macteo

Il Sony Sync Navi non è venduto a parte come optional quindi l'unica possibilità e trovarlo da una vettura incidentata o qualcuno che lo ha smontato per sostituirlo con qualcos'altro.
Insieme al navi c'è anche la telecamera posteriore che per essere installata ti costringe a smontare mezza macchina per il passaggio dei cavi. Poi non so se va abilitato qualcosa in centralina per il riconoscimento.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳