Ford b-max cambiare maniglie per apertura senza chiave?

Aperto da randre84, 22 Novembre 2015, 20:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

randre84

Ciao a tutti ho acquistato una ford b-max 1400 90cv  con accensione tramite tasto volevo  sapere se era possibile far mettere  le maniglie per ľapertura senza chiave grazie in anticipo  a tutti

ernesto

si, basta fare mettere lo stesso nottolino che si trova sulla porta passeggero, così facendo però, in caso di defaiance del sistema d'apertura, rimarresti fuori, a meno che non rompi il vetro
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Infatti...
A me è successo con la clio di mio padre...
Posteggiata in un posto dove il telecomando non funzionava... Era disturbato da qualche apparato... Avevo la chiave e dopo aver posteggiato altrove tutto è tornato normale...
Immagina se succede e non hai la chiave oppure si scarica completamente la batteria...


Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


aleandro68


macteo

io credo che tu voglia mettere il keyfree system... e in questo caso non credo sia possibile aftermarket
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ernesto

#6
@aleandro68 praticamente non vuole la serratura sullo sportello lato guida, ma lo vuole come sugli altri sportelli il vantaggio è che non possono forzarti la serratura infilando il giravite nella stessa, lo svantaggio è che se non funziona il telecomando rompi il vetro
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate


🡱 🡳