Rumore molto fastidioso dal cruscotto

Aperto da ThomasMancin, 13 Dicembre 2015, 22:16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThomasMancin

 :mad :mad:ciao a tutti!
Ve l'ho detto che la mia BMAX "base edition" :icon_cheesygrin:aveva delle rognette. Questa è la prima. A 1300 giri/min, e mi capita solo in questa condizione, dal cruscotto, zona volante, sotto il tachimetro sento un rumore ciò tipo "qualcosa di lento che svitandosi fa rumore". Ho smontato le coperture copri piantone ma non ho trovato nulla di lento  (parlo di zone accessibili). Potete aiutarmi???

macteo

stesso problema ma che si presentava in modo più casuale a diversi giri motore e in base alla temperatura atmosferica. Portata in officina e risolto nel giro di pochissimo... non so bene cos'abbiano fatto ma era qualcosa di lento.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


aleandro68

anche a me succede, ma il rumore mi sembra che arriva da dietro lato passeggere.
Tipo a circa 2000 giri poi sparisce, un rumore come se fosse allentato la marmitta o altro...  boh un tremolio, lo fa spesso a basse temperature.

turi

salve ,anche a me fa questo rumorini,l,ho notato dopo aver usato la stufa ,allo spegnimento sentivo questo cigolio sul cruscotto

Zero kun

la mia ha iniziato la sinfonia (scricchiolii) da 6 mesi dopo aver preso una brutta buca  in una curva. ha iniziato piano piano ora a ogni curava o tornante (e più forte la sinfonia :mad:). ho individuato il suo origine mettendo la mano sul cruscotto vicino alle bocchetta d'aria (quella lunga vicino al parabrezza) facendo un movimento destra-sinistra fa la musica che adoro  :mad: non so che fare...       

🡱 🡳