batteria telecomando

Aperto da ramses74, 18 Dicembre 2015, 13:22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ramses74

Ciao a tutti vi prego di non prendermi in giro per la domanda che vorrei sottoporvi,ma quando capitera' che la batteria del telecomando si scarichera' l'auto si avviera' comunque pigiando il tasto?pe aprire la portiera estraggo la chiave nascosta dal telecomando ma poi per avviarla?si lo so sono gnorro perdonatemi....grazie a chi mi  rispondera' ciao a tutti

Ronny

non hai il blocchetto accensione dove infilare la chiave?



macteo

non mi pare che ci sia un modo "meccanico" per avviare l'auto. Comunque quando la batteria si sta scaricando ti viene segnalato per tempo sul display dell'auto.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ramses74

Ciao....no non ho il blocchetto di accensione....c'e solo sulla maniglia per poter aprire l'auto,spero sia cosi altrimanti bisogna girare con una batteria di scorta in tasca.... :icon_lol:.....se qualcuno ha altre informazioni...grazie delle risposte sempre gentili buon sabato a tutti....

aleandro68

Citazione di: macteo il 18 Dicembre 2015, 17:14:42
non mi pare che ci sia un modo "meccanico" per avviare l'auto. Comunque quando la batteria si sta scaricando ti viene segnalato per tempo sul display dell'auto.

Confermo, mi e' capitato settimana scorsa.
Te lo segnala sul display, hai tutto il tempo per cambiarla.
ciao

ramses74

Grazie mille.....cosi posso stare tranquillo.... ;)

teo74

Citazione di: ramses74 il 21 Dicembre 2015, 13:35:45
Grazie mille.....cosi posso stare tranquillo.... ;)
Nel manuale d'uso c'è spiegeta la procedura,apri la porta con la chiave e poi appoggi il telecomando dove dovrebbe esserci il blocchetto,se guardi vedi il simbolo delle onde radio,e poi avvii normalmente premendo il bottone

Ronny

non sono sicuro al 100% che sia la stessa cosa ma su questo topic ci sono altre info interessanti ;)
http://www.idaf.it/index.php?topic=28700.0#s_top



ramses74

Grazie ancora....spulcero' meglio il libretto istruzioni e la macchina..... e augurissimi di Buon Natale... :thanks:

aleandro68

sulla nostra non devi togliere il coperchietto come dice l'altro topic, devo solo semplicemente appoggiare il telecomando sulla parte appunto dove normalmente c'e' il blocchetto.

🡱 🡳