luce abs fiesta non accende

Aperto da cicciofri, 26 Maggio 2013, 10:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciofri

ciao ho una fiesta 2007 clever (penultimo tipo) quando giro la chiave e si accende il quadro strumenti si accendono un bel po di spie tranne quella dell'abs.  guardando su you tube ho visto che non accende su un bel po di fiesta con quadro strumenti identico al mio.   Ora secondo voi puo essere che all'avvio del quadro non faccia il test????????????????????                       ps   a tutti i possessori di questa auto non vi sembra che l'intervento dell'abs sia al quanto debole quasi in ritardo lo dico perché provengo da auto diversa(Renault)

dvd85

In teoria l'abs si attiva nel momento in cui le ruote si bloccano. Si vede che con questa macchina non sempre arrivi al bloccaggio delle ruote.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ICEMAN

l'abs puoi provarlo frenando deciso sul brecciolino o sul bagnato...possibilmente in un parcheggio o strada chiusa...così fai tutto in tranquillità...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofri

Mi sono divulgato troppo. Il quesito era per la spia che non si accende all accensione del quadro strumenti

ernesto

bisognerebbe capire se nelle altre auto gemelle, si accende nel momento da te indicato, se questo avviene hai un problema, sulle focus, fa il ceck assieme a quella dell'esp e poi si spegne, se non si spegne vuol dire che non funziona, intanto vai sul libretto e vedi cosa dice relativamente a quella spia, dovrebbe dirti se fa il ceck o meno
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofri

Ciao Ernesto , in realtà sto cercando qualcuno con Lo stesso modello di fiesta anche perchè sul libretto du istruzioni  parla in generale di tutti i modelli .   Ma è possibile che non faccia il check up allavvio Dell' auto?

ernesto

mi spiace, ma non avendo la macchina, non so risponderti, ma se su quell'argomento, non vi è una postilla o altro, credo che sia per tutti i modelli, altrimenti ci sarebbe una postilla tipo solo per le versioni ........... o escluse le versioni...........
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofri

dopo tanto tempo risolto spia oscurata dal'interno del quadro strumenti .    sostituita pompa abs rotta ricodificata centralina stappata spia abs ,adesso tutto ok

🡱 🡳