Porta lato guida: Bloccata

Aperto da debonav, 10 Ottobre 2014, 10:27:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

debonav

Buongiorno a tutti.
   Visto che sono senza lavoro scrivo qui nella speranza che con l'aiuto dei vostri consigli riuscirò a sistemarmela da solo oo quasi.
   A Bologna, ho una Fiesta 1.1 del 95 3 porte con la chiusura centralizzata.
   Martedi l'ho chiusa e poi quando sn tornato non si apriva più: quando inserisco la chiave dentro la porta del lato guida e giro la chiave per aprirla gira a vuoto(come la porta fosse aperta) invece se giro la chiave per chiuderla si sente un carico come si sentiva quando la porta era aperta e la stavo per chiuderla, solo che in questo caso la porta e chiusa(bloccata).
   Una volta che ho aperto la porta del lato passeggero, la chiusura centralizzata ha iniziato a chiudere ed aprire di continuo le 2 porte.
   Da 8 anni da quando ho la macchina solo 2-3 volte mi è capitato che le porte iniziassero a chiudersi ed aprirsi da sole di continuo ma solo per poco tempo tipo 10 secondi.
   
  Cosa ho fatto? visto che la chiusura centralizzata si ciude è  apre da sola di continuo le due porte ho tolto il fusibile della chiusura centralizzata ma lo stesso non riesco ad aprire la porta lato guida mentre la porta lato passeggero funziona normale anche senza la chiusura centralizzata.


  secondo voi è un pproblema meccanico della serratura? Oppure manca l'impulso elettrico giusto della centralina chiusura centralizzata che può aprire la porta lato guida?

Grazie Mille, mio cell 334-3508254


   

🡱 🡳