[mk6b] accesione troppo lunga

Aperto da cosmoss, 05 Gennaio 2017, 08:39:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cosmoss


cosmoss

La batteria



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matteocmx

Le fiamm titanium nn sono male!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


cosmoss

#38
Cambiato l'ultimo tubo
Domani mattina vediamo


Non aspetto neanche a domattina perché si è spenta prima

Cosa può essere a questo punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Squalo71

Citazione di: cosmoss il 03 Febbraio 2017, 16:02:49
non so? come bisogna capirlo?
Il meccanico dovrebbe collegarsi alla presa EOBD e leggere... ma perché, ancora non l'ha fatto?!?
Oppure ti munisci di ELM327 e fai tu con Forscan...

cosmoss

E quello che ci stiamo chiedendo anche noi conoscenti.

Questo è il prezzo da pagare

Ero partito da 85€ poi me ne ha chiesti altri 20€ per l'altro tubo che ha cambiato, oggi mi ha detto che c'è forse un'altro tubo da vedere... mah!

Oltre al lavoro a vuoto e visto come la penso io... i tubi secondo il mio parere erano buoni quindi lavoro e soldi a vuoto.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mik.ele9x

Ciao cossmoss.... i tubi sono una stupidata! Stesso problema anche io . Appna iniziavano a calare le temperature la macchina non andava in moto e una volta accesa faceva un fumo bianco esagerato a causa di presenza di aria nel circuito. Portata dal mecc che mi risponde QUI C'È ARIA NEL CIRCUITO DEL GASOLIO... VA SOSTITUITO!  Lo sostituisco e indovina un po'.???Il problema e rimasto... ed inoltre ho speso 300 euro ! Ora continuo ad averlo e non ho capito cosa potrebbe essere.... se noti bene ... dopo aver messo in moto la macchina non e stabile di giri per i primi 40 50secondi... dopo si stabilizza.... questo è uno dei problemini della fiesta che nessuno riesce a risolvere .... come l'altro che ho che la macchina tra 1750 e2000 giri singhiozza di brutto. Non so più dove sbattere la testa :hurted:
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve  (Stirling Moss)

cosmoss

che bella notizia... vero, per i primi 40 50 secondi!

domani la porto di nuovo vediamo cosa mi dicono.

mik.ele9x

Resto in attesa con ansia di una tua risposta 😁😁

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve  (Stirling Moss)

antys86

E se fosse la pompa bassa pressione?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


mik.ele9x

In parecchi lo dicono. .. come parecchi dicono che non lo è ... io sincceramente non so piu cosa fare ... quindi attendo che mi lasci a piedi per risolvere il problema ahahahahh

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve  (Stirling Moss)

cosmoss

Allora
Ieri ho ritirato la macchina funzionante oggi ho lo stesso problema [emoji15]

Non so cosa abbia cambiato perché dalla contentezza me ne sono andato perché non mi ha fatto pagare... però oggi sono punto e daccapo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mik.ele9x

po@@a miseria ... è impossibile che nessuno riesce a risolvere questo problema

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve  (Stirling Moss)

cosmoss

Ragazzi aggiorno la mia situazione!
Ancora una volta si è spenta portata dal meccanico e come per magia ha sostituito un'altro tubo, con questo ho completato i tubi.. mi ha detto che i tubi si strofinavano tra di loro ?

Ps: chiedo a voi ma questi tubi si vedono tutti insieme? Possibile che non abbia fatto un controllo a tutti? Meccanico ladro che si vuole fare le vacanze con i miei soldi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳