Distribuzione e tagliando F . Fusion

Aperto da Mariano87, 11 Maggio 2019, 16:27:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano87

Salve e bungiorno da pochi giorni ho preso la mia F fusion anno 08 con 80 mila km unicoprop.
La macchina ha tutto originale ancora , io adesso vorrei fare visto i km  tutta la distribuzione completa , tagliando completo e olio cambio .
Cosa mi consigliate ???
Distribuzione completa originale Ford ?????
Tagliando completo olio castrol 5w30 A5 e tutti i filtri bosch .
Olio cambio ??? Cosa prendo ?? Addittivi ???
Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


davide50

ciao, se non erro la tua fusion  ha lo stesso motore della mia fiesta v tdci del 2008.
Se non hai perdite dalla pompa dell'acqua la distribuzione puoi farla quando sei sui 170-180000 km dato che la ford dà 200.000 km . l'olio del cambio non fa mai male cambiarlo, ma  se non ti dà problemi puoi anche rimandare (io ho 204.000 km e non l'ho mai cambiato)
i filtri gasolio, olio,aria e antipolline prendili su un sito ricambi come  auto doc  o mister auto e  sostituiscili da tè .
per ciò che riguarda l'olio motore io ho sempre usato 5w40  .
buon lavoro.

Fardase'74

Per le ore superiori a 4 anni di vita, sul sito Ford ti puoi prenotare sia la distribuzione che il tagliando.
Per la prima la prima e al massimo 300 euro (ti prenoti dal sito e pollo chiami e chiedi conferma che ti facciano il prezzo pattuito sul sito, questo per non avere brutte sorprese). Per il tagliando loro lo fanno a circa 115 euro se non ricordo male.
Inoltre hai anche 2 anni di garanzia sulla distribuzione.
Io ho fatto così sia x la focus sia per la Ka.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Mariano87

Altre info????

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳