Problema con discesa finestrini CMAX GHIA 2005

Aperto da raffy.81, 18 Maggio 2018, 14:21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raffy.81

Ragazzi sono diventato da poco un possessore di questa splendida cmax ghia 2005...ho notato che sul mio finestrino guidatore, quando tengo premuto il pulsante al secondo scatto, per farlo scendere in automatico, non lo fa :-(
Mentre con gli altri finestrini si! Il mio si ferma a scatti, come se ci fossero 4 posizioni predefinite:a 3/4, poi a metà, poi ad 1/4 e poi fino a giù...come posso impostarlo come gli altri?
Grazie

bramante

sulla focus cmax la sequenza e ... chiave in posizione II tieni premuto per 5 secondi o la salita o la discesa , riporti la chianve in posizione 0 dopo accendi l'auto e i finestrini sono in automatico , ovvimante la procedura vale per ogni posizione singola e per ogni finestrino singolo quindi se devi fare per tutti e quattro i finestrini devi fare la procedura 8 volte
Ogni buona automobile dovrebbe durare quanto un buon orologio.
(Henry Ford)

raffy.81

Ti ringrazio per l'aiuto amico. Però ti chiedo di essere piu' preciso, soprattutto con la grammatica, perchè una congiunzione può cambiare il senso della frase.  AD ora, ancora non sono riuscito a risolvere.

1) chiave su II
2) tenere il tastino per 5 secondi (verso la salita o la discesa è indifferente?)
3) Riportare la chiave in posizione 0 con il tastino ancora premuto oppure già rilasciato?
4) non capisco quando parli di 8 procedure...se i finestrini sono 4, le procedure dovrebbero essere 4 (forse tu intendi che per ogni finestrino devo fare la procedura dei 5 secondi sia con il finestrino in salita che in discesa?)
Come vedi le combinazioni sono infinite se non mi spieghi passo passo la procedura. Grazie di cuore.

velidhu

chiave su II
Finestrino su fino a fine corsa e tasto premuto per altri 3 o 4 sec
finestrino giù fino a fine corsa e tasto premuto per altri 3 o 4 sec
finestrino riprogrammaro

Bravo80


bramante

scusa mi sono spiegato male,comunque ti hanno già dato la risposta per a programmazione dei finestrini , ciao
Ogni buona automobile dovrebbe durare quanto un buon orologio.
(Henry Ford)

raffy.81

Ops, mi scuso se avevo postato anche in altri topic.
Grazie come sempre per le risposte celeri, mi sento come in una famiglia.. Però ancora non ci siamo... Anche perché, probabilmente non mi sono spiegato bene: il finestrino non posso tirarlo giù e su di un colpo, poiché si ferma a step, come se ci fossero dei gradini. Non so come spiegarvi.. Quindi posso anche portarlo fino alla penultima posizione. Posizionare a zero. Rimettere quindi a II. Farlo salire fino in cima. Però poi quando voglio farlo scendere tutto fun colpo, reinizia a fermarsi a scalini...Che seccatura... Non esiste un modo per resettarli tutti da computer di bordo?

🡱 🡳