TANTO PER RIDERE.

Aperto da Claudio M, 21 Aprile 2009, 10:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Funaio




Guardate bene la foto c'è qualche cosa che non va.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

A occhio e croce va tutto terribilmente beeeeneeeee, ma mo' me la guardo meglio, meglio ... sai?

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Funaio il 26 Gennaio 2012, 11:32:51



Guardate bene la foto c'è qualche cosa che non va.
Trovato. Il paralume è storto. :D :D :D

Pasquale S

la foto nel pc è un po strana
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: pasquale sgro il 26 Gennaio 2012, 12:32:38
la foto nel pc è un po strana

ti do un aiutino guarda il quadro.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Io tutto ho guardato meno che il quadro, il mobile, il lume, la stamoante, la finestra....!!!

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Vediamo chi la capisce...  :P

27 Rosso

il ritornello della sigla del cartone ? ;)

el gigi

Re Artu' affida Ginevra a Lancillotto. Quando torna li trova a letto insieme. Artu': "Ginevra, vergognati !! Io che ti ho dato tutte le felicita' che volevi, ti ho donato tutto quel che una donna poteva desiderare! ". Ginevra piange copiosamente. Re Artu' : "E tu, Lancillotto, mio prode e valoroso guerriero... MA... CA@@O !! Non ti potresti fermare un attimino, ALMENO QUANDO PARLO ???".

Giògiò-Giovanni

CitazioneGuardate bene la foto c'è qualche cosa che non va.
sei tu il tipo nella foto??

melyeclau

Citazione di: Aliseo il 26 Gennaio 2012, 14:16:51
Io tutto ho guardato meno che il quadro, il mobile, il lume, la stamoante, la finestra....!!!
anchio!!

focus style

Citazione di: Funaio il 26 Gennaio 2012, 13:57:12
ti do un aiutino guarda il quadro.
L'SLR?
Se ti riferisci a quelle macchie color carne fra la gambe del tizio nel quadro.... bhè. Sono le mani

focus style


Funaio

Citazione di: el gigi il 26 Gennaio 2012, 20:33:53
Re Artu' affida Ginevra a Lancillotto. Quando torna li trova a letto insieme. Artu': "Ginevra, vergognati !! Io che ti ho dato tutte le felicita' che volevi, ti ho donato tutto quel che una donna poteva desiderare! ". Ginevra piange copiosamente. Re Artu' : "E tu, Lancillotto, mio prode e valoroso guerriero... MA... CA@@O !! Non ti potresti fermare un attimino, ALMENO QUANDO PARLO ???".

Ha ha bella questa
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Funaio

Citazione di: melyeclau il 26 Gennaio 2012, 22:52:36
anchio!!

Dai su non sembra uno con i pantaloni anbassati che la sta facendo nella macchina.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

27 Rosso

In riferimento alla foto con la svent.......hmmm,  la signorina, mi chiedo come possa aprirsi  la finestra.

focus style

Citazione di: Funaio il 27 Gennaio 2012, 10:16:18
Dai su non sembra uno con i pantaloni anbassati che la sta facendo nella macchina.
Sinceramente? no. Si vedono i jeans e che le cose color carne sono le mani.
Poi se uno vuole fare i suoi bisognini in una slr....

Able007

Citazione di: Funaio il 26 Gennaio 2012, 11:32:51



Guardate bene la foto c'è qualche cosa che non va.

la cosa che non và e che non sta quà con me!!!!! uhauahuahuahah

el gigi

Antartide, freddo cane. Due pinguini, che non si vedevano da tanto tempo si incontrano: "Ciao, come va? Hai sentito che freddo che fa ultimamente?". "Non me ne parlare... credo che dove abito io sia il posto più freddo di tutto il polo sud!". "Non è possibile, fa sicuramente più freddo dove abito io!!!". "Ah non mi credi? Allora vieni a casa mia che ti faccio vedere...". I due si dirigono all' abitazione del primo pinguino, dove in verità, fa un freddo boia. Il padrone di casa fa all'ospite: "Lo vedi quell'archetto giallo laggiù?". "Si' perchè?". "Quella e' la mia pipi' di ieri!". "Accidenti, per fare freddo fa freddo, ma vieni da me e te ne accorgerai!". Vanno così a casa del secondo pinguino. L'ospite fa: "Caspita se fa freddo!!!". "E ancora non hai visto niente. Vai verso il letto e tira su le coperte!". L'amico va verso il letto e solleva le coperte, irrigidite dal freddo: "Ma ci sono tre palline bianche qui...". "Ecco prendile e tirale sulla stufa!". L'amico tira le tre palline in rapida successione: PRRRR, PRRRR, PRRRR !!!

Able007

uhuahuahuahuahauhauhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Claudio M


Fordista dal 1985.

27 Rosso

Citazione di: el gigi il 27 Gennaio 2012, 20:06:26
Antartide, freddo cane. Due pinguini, che non si vedevano da tanto tempo si incontrano: "Ciao, come va? Hai sentito che freddo che fa ultimamente?". "Non me ne parlare... credo che dove abito io sia il posto più freddo di tutto il polo sud!". "Non è possibile, fa sicuramente più freddo dove abito io!!!". "Ah non mi credi? Allora vieni a casa mia che ti faccio vedere...". I due si dirigono all' abitazione del primo pinguino, dove in verità, fa un freddo boia. Il padrone di casa fa all'ospite: "Lo vedi quell'archetto giallo laggiù?". "Si' perchè?". "Quella e' la mia pipi' di ieri!". "Accidenti, per fare freddo fa freddo, ma vieni da me e te ne accorgerai!". Vanno così a casa del secondo pinguino. L'ospite fa: "Caspita se fa freddo!!!". "E ancora non hai visto niente. Vai verso il letto e tira su le coperte!". L'amico va verso il letto e solleva le coperte, irrigidite dal freddo: "Ma ci sono tre palline bianche qui...". "Ecco prendile e tirale sulla stufa!". L'amico tira le tre palline in rapida successione: PRRRR, PRRRR, PRRRR !!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Able007

ihihihh Claudio ma quanto costo questo allarme???

Claudio M

Citazione di: Able007 il 04 Febbraio 2012, 12:04:17
ihihihh Claudio ma quanto costo questo allarme???

Se te lo faccio fare io un euro quando costa l'adesivo IDAF. A proposito ma gli adesivi non li vuole piu' nessuno?

Fordista dal 1985.

el gigi

Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E ti ricordi quando abitavamo vicino Susi?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E ti ricordi quando abitavamo vicino Carla ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio". "Questo e' tutto, cara, e tu quando mi hai tradito?". "Caro ti ricordi quando abitavamo vicino alla stazione dei pompieri ?". "Si'". "Bene quel corpo e' stato mio!".

Giògiò-Giovanni


itat

Un grande venditore

Grande magazzino di New York: Un giovane si presenta, vanta grande esperienza come venditore, e riesce a farsi assumere in prova.



Dopo il primo giorno, il caporeparto lo convoca e gli chiede:


"Quante vendite hai fatto?"


"Una" risponde il giovane.


"Come una? Ma sai che i nostri commessi ne fanno una media di 25/30 al giorno? E di che importo è la vendita che hai fatto?"


"175.871  dollari e 45 cent" risponde il commesso.


"Cosa? - si stupisce il caporeparto - ma cosa hai venduto?"


"Beh, entra questo tizio e acquista un amo da pesca piccolo, io allora l'ho convinto a comperare anche il modello grande. Poi gli consiglio di prendere anche una canna da pesca nuova, e lui prende una delle nostre superleggere.

Allora gli chiedo dove ha intenzione di andare a pescare, e lui mi dice che andrà sulla costa sud. E dato che si tratta di una costa piuttosto ventosa, gli suggerisco una bella barca robusta: detto fatto, andiamo al reparto natanti al primo piano, e gli vendo un Chris Craft 20 cavalli.

A questo punto lui pensa che la sua utilitaria non sia in grado di trascinare una barca così grossa, perciò lo accompagno alla nostra concessionaria auto a piano terra, e lui acquista un Pajero 4x4..."

"E tu mi stai dicendo - fa il caporeparto incredulo - che un cliente è entrato per acquistare un amo, e tu gli hai venduto un motoscafo e un fuoristrada?"

"No, no - fa il giovanotto - lui voleva solo un pacco di assorbenti per sua moglie.

Io allora gli ho detto: Visto che questo week end non si tromba, cosa ne direbbe di andare a pescare?"
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Funaio

Hahahaha che fenomeno.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Tex

Citazione di: Aliseo il 03 Febbraio 2012, 22:34:24

Gli Australiani alle volte superano gli americani.... :D :D :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Giògiò-Giovanni

Citazione di: itat il 07 Febbraio 2012, 15:37:01
Un grande venditore

Grande magazzino di New York: Un giovane si presenta, vanta grande esperienza come venditore, e riesce a farsi assumere in prova.



Dopo il primo giorno, il caporeparto lo convoca e gli chiede:


"Quante vendite hai fatto?"


"Una" risponde il giovane.


"Come una? Ma sai che i nostri commessi ne fanno una media di 25/30 al giorno? E di che importo è la vendita che hai fatto?"


"175.871  dollari e 45 cent" risponde il commesso.


"Cosa? - si stupisce il caporeparto - ma cosa hai venduto?"


"Beh, entra questo tizio e acquista un amo da pesca piccolo, io allora l'ho convinto a comperare anche il modello grande. Poi gli consiglio di prendere anche una canna da pesca nuova, e lui prende una delle nostre superleggere.

Allora gli chiedo dove ha intenzione di andare a pescare, e lui mi dice che andrà sulla costa sud. E dato che si tratta di una costa piuttosto ventosa, gli suggerisco una bella barca robusta: detto fatto, andiamo al reparto natanti al primo piano, e gli vendo un Chris Craft 20 cavalli.

A questo punto lui pensa che la sua utilitaria non sia in grado di trascinare una barca così grossa, perciò lo accompagno alla nostra concessionaria auto a piano terra, e lui acquista un Pajero 4x4..."

"E tu mi stai dicendo - fa il caporeparto incredulo - che un cliente è entrato per acquistare un amo, e tu gli hai venduto un motoscafo e un fuoristrada?"

"No, no - fa il giovanotto - lui voleva solo un pacco di assorbenti per sua moglie.

Io allora gli ho detto: Visto che questo week end non si tromba, cosa ne direbbe di andare a pescare?"


bellissima!!! :D :D :D :D

el gigi

Citazione di: itat il 07 Febbraio 2012, 15:37:01
Un grande venditore

Grande magazzino di New York: Un giovane si presenta, vanta grande esperienza come venditore, e riesce a farsi assumere in prova.



Dopo il primo giorno, il caporeparto lo convoca e gli chiede:


"Quante vendite hai fatto?"


"Una" risponde il giovane.


"Come una? Ma sai che i nostri commessi ne fanno una media di 25/30 al giorno? E di che importo è la vendita che hai fatto?"


"175.871  dollari e 45 cent" risponde il commesso.


"Cosa? - si stupisce il caporeparto - ma cosa hai venduto?"


"Beh, entra questo tizio e acquista un amo da pesca piccolo, io allora l'ho convinto a comperare anche il modello grande. Poi gli consiglio di prendere anche una canna da pesca nuova, e lui prende una delle nostre superleggere.

Allora gli chiedo dove ha intenzione di andare a pescare, e lui mi dice che andrà sulla costa sud. E dato che si tratta di una costa piuttosto ventosa, gli suggerisco una bella barca robusta: detto fatto, andiamo al reparto natanti al primo piano, e gli vendo un Chris Craft 20 cavalli.

A questo punto lui pensa che la sua utilitaria non sia in grado di trascinare una barca così grossa, perciò lo accompagno alla nostra concessionaria auto a piano terra, e lui acquista un Pajero 4x4..."

"E tu mi stai dicendo - fa il caporeparto incredulo - che un cliente è entrato per acquistare un amo, e tu gli hai venduto un motoscafo e un fuoristrada?"

"No, no - fa il giovanotto - lui voleva solo un pacco di assorbenti per sua moglie.

Io allora gli ho detto: Visto che questo week end non si tromba, cosa ne direbbe di andare a pescare?"


Bella  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

el gigi

Un tale ha dei problemi al pisello per cui prende appuntamento e va dall'andrologo. Ma appena entrato nota una dottoressa, giovane e bella, che gli dice: "Non si preoccupi, entri pure, sa cosi' come ci sono i ginecologi maschi, ci sono anche le androloghe donna. Suvvia, si spogli e si segga che la visito subito". Il tale imbarazzatissimo si spoglia e si siede sul lettino. La dottoressa gli prende in mano il co@@@one destro e comincia a tastarlo e gli fa: "Dica 33 !". "...mmmm... tttrrrrentatre...- risponde il tale sempre piu' imbarazzato. La dottoressa prende il co@@@one sinistro e ripete: "Dica 33 !". "...mmm... ttttrrreeeentare'...- risponde il tale che ormai non ce la fa piu' a trattenersi. A quel punto la dottoressa gli prende in mano il pisello e comincia a tastare e di nuovo: "Dica 33 !". "...uno, due, tre, quattro, cinque..."

Funaio

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D hahahahahaha
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Giògiò-Giovanni

ha ha ha ha  :D :D :D :D :D

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳