Disattivare luci specchietti!

Aperto da perdegola, 20 Luglio 2012, 20:22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

perdegola

C'è un modo per disattivare le luci sotto gli specchietti, tipo quando si lava l'auto, per non farle scaldare troppo e rompere le scatole alla batteria??
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Able007


splendida c-max

ma dopo un po si spengono da sole....tipo 10 minuti se non erro.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Pasquale S

se scaldano  metti i led
alla batteria non succede assolutamente nulla
io li lascerei
se proprio non li vuoi io toglierei le lampadine
non credo ci sia un  fusibile specifico solo per quelle
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

ma lui dice x quando fa' il lavaggio che lascia le porte aperte e quindi le  lampadine restano accese

Pasquale S

capito ma vale lo stesso discorso
se riscaldano usa  i led
per la batteria due lucine accese non crea problemi,tanto la gem dopo un po di tempo stacca lo stesso tutto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

splendida c-max

quoto pasquale.....anche io quando lavo la macchina lascio le porte aperte per pulirla dentro......e dopo circa 10minuti si spengono da sole......per riaccenderle è sufficiente chiudere per poi riaprire una porta e dopo aspettare altri 10 minuti per farle spegnere.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

perdegola

Che si spengano dopo 10 min non mi sembra! Ho notato che la plastica trasparente si sta leggermente sbruciacchiando causa calore! C'è una guido su come smontare gli specchietti ed arrivare a quelle luci??
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

ernesto

al momento ho trovato questa, so che c'è ne è anche una per sostituire la lampadina all'interno del faretto, credo che sia in c max http://www.idaf.it/index.php?topic=8286.0
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

splendida c-max

si perdegola......si spengono dopo un tot periodo, proprio per evitare che se la persona dimentica la porta aperta,la luce potrebbe stare tutta la notte accesa....forse non sono 10 minuti, ma qualcosa in piu....però son sicuro che si spengono.....si spengono tutte anche dentro l abitacolo....ogni volta che lavo la macchina all interno mi succede....quindi ne sono sicuro al 100%......forse c entra qualcosa il fatto del modello ghia o meno????....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Pasquale S

no si spengono su tutte indipendentemente dalla versione
ma dopo circa mezzora
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

splendida c-max

se non me ne dimentico, cronometrò il tempo....vi farò sapere... :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ernesto

si, ma il problema è che quando si asciuga la macchina e si puliscono i finestrini gli sportelli vengono aperti e chiusi diverse volte, non dando il tempo alla centralina di finire il conto alla rovescia che riprende di nuovo a causa di una nuova apertura, ed ecco che le luci rimangono accese per molto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

appunto dicevo togli il fusibile e poi lo rimetti!!!!!!!!!!!!!

ernesto

mi domando, visto che non posseggo  le luci sotto gli specchietti, se spegnendo la luce dalla plafoniera sopra il cruscotto, si evita anche l'accenzione delle luci esterne
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007


🡱 🡳