Paraurti anteriore mk1

Aperto da MassiZetec, 11 Luglio 2012, 11:56:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MassiZetec

Ciao ragaz.
A casa abbiamo 2 focus: la mia che è mk1(2000) e quella dei miei che è mk1(b) restyling (2004).
Visto che le auto sono molto simili posso sostituire il para anteriore con quello della restyling? personalmente mi piace di più. cambiano gli attacchi?
GRazie!!!!

Able007

gli attacchi non ma il discorso delle frecce dovresti fare qualche modifica all'impiato elettrico

MassiZetec


c.alessandro75

Secondo me non sarebbe nemmeno difficile, ma devi considerare le omologazioni
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

MassiZetec

xchè le omologazioni? le frecce rimangono gialle ed il para è sempre quello originale..dove sarebbe il problema?

c.alessandro75

Considera che siamo in Italia ed ogni modifica all'impianto di segnalazione visiva deve essere "approvato" dalla motorizzazione.

Quel tipo di freccia, essendo destinato al mercato USA, sicuramente è omologato per Stati Uniti.
Ma sei sicuro che abbia l'omologazione anche per l'Italia?

IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

MassiZetec

mmmm capito..perciò anche le luci h4 blu ke ho su adesso dovrebbero essere approvate? e anche la parabola bianca ke ho messo sulle frecce laterali?

c.alessandro75

Non sono esperto in materia di omologazioni, ma nella modifica del paraurti andresti a spostare la posizione delle frecce.

Personalmente, prima di avventurarmi in quella modifica, cercherei delle informazioni più sicure. Magari facendo uno squillo alla motorizzazione civile.
Se ti dovessero fermare per un controllo, 99 volte su 100 passeresti tranquillo, ma se trovi il "poliziotto pignolo" rischi il sequestro del veicolo. Nonché l'ordine di ripristinare il tutto e passare una verifica di controllo...

Leggi questo post in merito a delle banali luci di posizione LED:
http://www.idaf.it/index.php?topic=23315.msg332189#msg332189

Ciao
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Able007

scsami visto che ti ciuòli il para da tuo padre prendi anche i fari e fai a cambio di entrabi da una vettura all'altra1!!

tonydiablo

Io per montare il paraurti restyling ho acquistato dei fari con le frecce...dayline.

🡱 🡳