Luci posizione lato dx non si accendono

Aperto da josephjohn, 16 Gennaio 2015, 23:44:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

josephjohn

Ciao a tutti! Spero che qualcuno possa aiutarmi con questo mio problemino strano...

Qualche settimana fa ho acquistato la coppia di fari anteriori della mk1.5 per iniziare una sorta di facelift. Avevo inizialmente collegato tutti i fili tramite faston, senza staccare lo spinotto originale della mia focus, e tutto andava a meraviglia. Ieri ho deciso di sistemare i collegamenti e ho comprato dei connettori (classici faston maschio-femmina con copertura impermeabile). Il lato guida non mi ha dato nessun problema, ma il lato passeggero mi sta facendo impazzire! Tutto funziona perfettamente ma... non vanno le luci di posizione! e ho scoperto che non va nemmeno quella posteriore dello stesso lato! ho controllato i fusibili e sono ok, le lampadine sono nuove... non so dove sbattere la testa!

Cosa mi consigliate di fare?

ROPER

Controlla anche i fusibili che si trovano nel vano motore. ☺
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

f360

 :doc: controlla i contatti possono essere ossidati o addirittura il porta lampadina ormai vecchio , ha la plastica secca proa ha mettere i tuoi che avevi prima in mdo volante se ok poi richiudi

josephjohn

fusibili nel vano motore e sotto il cruscotto tutti ok!
lampadine nuove!
purtroppo non ho modo di mettere i vecchi proiettori perchè li ho venduti...

a breve vado dal mio meccanico a fargliela vedere, questa cosa che non mi funziona nemmeno dietro non mi fa stare tranquillo.

bho, a me sembra strano... avevo cablato tutto con i faston "volanti" e tutto andava a meraviglia e dopo aver messo i connettori (sempre a faston!) non va più...

anche se non mi quadra la scatola dei fusibili nel vano motore. c'è una leggenda sul coperchio ma alcuni fusibili non ci sono e non posso nemmeno metterli perchè nella sede specifica non ci sono connessioni metalliche! se volete, posto una foto

parishilton

Ciao Josehpjohn
ho il tuo stesso problema, ma solamente su una S-max.
Tu sei riuscito a risolvere? Io l'ho portata alla ford e al momento non sono arrivati a capo di nulla...ci hanno dedicato pochi minuti a dire la verità perchè erano impegnati con una serie di auto ferme.
Grazie

🡱 🡳