Ballerini o coppie di ballo in Idaf

Aperto da laworder65, 30 Novembre 2011, 14:52:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laworder65

Io e mia moglie Anna siamo una coppia di ballo tesserati Fids da 5 anni  categoria '' b''  standard e latino.  Per un po abbiamo anche frequentato la scuola di caraibici ..... ma poi l'abbiamo lasciata: frequentare 2 scuole di ballo e' un  po troppo!!!Comunque consigliamo a tutti di provare.....        Ballare e' vita!!!!!!  :) :) :) :) :) :)
C'e nessun altro ballerino in Idaf???
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

lee-79

io e mia moglie frequentiamo da settembre una scuola di ballo (baciata, salsa e merenghe) e sono
daccordo con te quando dici ballare è vita.

tapaz911

Io ballavo, latino americano (baciata e salsa) quasi tutti i giorni in vari locali della versilia .. poi ho conosciuto la mia compagna e .... addio ballo.

Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Anno 02/2007-



Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.

laworder65

Citazione di: tapaz911 il 30 Novembre 2011, 16:14:29
Io ballavo, latino americano (baciata e salsa) quasi tutti i giorni in vari locali della versilia .. poi ho conosciuto la mia compagna e .... addio ballo.


Scusa perche addio ballo????? Magari vai sugli standard e latini.....
p.s Bachata salsa e merengue sono caraibici. I latini sono rumba, chacha, jive, samba e  paso doble. :) :) :) :) :)
Ex Ford C-Max I td 110 hp 2008 e Ford Ka 1.2 benz 2010                                                                      Adesso FORD C-MAX II 1.6 TDI 115 HP  e SUZUKI Burgman 400.

Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante!

🡱 🡳